• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grazie giardinaggio.it!

kttrina

Aspirante Giardinauta
grazie per le idee gli aiuti e i suggerimenti da almeno un annetto a questa parte e mi sento in obbligo di ringraziarvi con due foto di quello che col vostro aiuto sto costruendo!

ecco il mio terrazzino
y1pHNnxJg_08dTkUadCLUf1xYVABgpX9SNg-xvCKe68daEz2WGytkH2uy-O1M4-geO6

le piante sono: lavanda, impatiens nuova guinea adottate e rifiorite,
una surfinia, begonia, gerani, girasoli, ipomee, astri (ancora in fase "insalata")

y1pHNnxJg_08dQ10o_xi9F8Mib2uZ2jh2F6bH6U1SA3eu_bssexGrKa3C2cSEIL5ibZ

grazie per le idee gli aiuti e i suggerimenti da almeno un annetto a questa parte e mi sento in obbligo di ringraziarvi con due foto di quello che col vostro aiuto sto costruendo
le piante sono: lavanda, impatiens nuova guinea adottate e rifiorite,
una surfinia, begonia, gerani, girasoli, ipomee, astri (ancora in fase "insalata")

Complimenti per le piante e l'ordine che regna nel tuo "giardinetto".
E' tutto a posto, ben curato.
Ciao.

kttrina

Aspirante Giardinauta
:love: :love_4:
grazie.. i grazie sono tutti per voi e per la vostra passione!!

@kiwo: ho la mimosa dai tuoi semini sai... piano piano crescerà!!!

@antonellab: se per caso giri a londra o in inghilterra trovi i cesti praticamente a niente (1 sterlina, o meno) nei negozi pakistani quindi ti consiglio di dare un occhio su ebay uk o mandare ambasciatori oltremanica!!!
eh.. la scusa per un bel viaggetto no?

antonellab

Giardinauta Senior
:love: :love_4:

@antonellab: se per caso giri a londra o in inghilterra trovi i cesti praticamente a niente (1 sterlina, o meno) nei negozi pakistani quindi ti consiglio di dare un occhio su ebay uk o mandare ambasciatori oltremanica!!!
eh.. la scusa per un bel viaggetto no?

Vedrò su ebay, al mercatino vicino casa li ho visti ma costano parecchio :storto:
Certo un bel viaggetto sarebbe la soluzione migliore :D

grazie ciao:love_4:

Alto