• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grazie a voi...

niavola

Aspirante Giardinauta
Ancora prima d'iscrivermi, seguendo i vari consigli letti qua e là, ho provato a creare le mie prime composizioni per il mio balcone, esposto a nord, prende sole nel tardo pomeriggio.

I protagonisti sono:

calluna
elleboro
evonimo
skimmia

le composizione le ho create ad agosto e ancora reggono! :froggie_r

niavola-albums-prime-realizzazioni-picture15965-img061.jpg


niavola-albums-prime-realizzazioni-picture15967-img066.jpg


nella fioriera esposta invece a sud ho sistemato le violette, ma qualcuna inizia ad abbassare la testolina, perdono già i semi e una è un po' giallina... le sto perdendo secondo voi?

niavola-albums-prime-realizzazioni-picture15966-img063.jpg


Ad ogni modo, comunque andrà :D, questo post è solo per dirvi grazie... senza saperlo mi avete consigliato, guidato e suggerito.
nia :flower:

p.s. qualcuno saprebbe dirmi perché se non accedo al profilo non vedo il mio album nonostante sia stato caricato come pubblico? Grazie...
 
Ultima modifica:
Alto