• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gran Bel Raccolto

williamwallace

Aspirante Giardinauta
Come primo anno non c'è male premetto che non ho nessuna esperienza , ma sistematicamente ogni tre giorni raccolgo questo ben di Dio
medium_a423e605ce1f3714e9d9345ea73606f9.jpg

Per non parlare dei 4 vasetti di pesto che già mia moglie ha preparato e a presto ne faremo ancora !!!

E tra non molto saranno pronti i Peperoni aspettatevi qualche domanda in merito ad essi

:froggie_r :froggie_r :froggie_r :food: :food: :food:

M

marco48

Guest
Come primo anno non c'è male premetto che non ho nessuna esperienza , ma sistematicamente ogni tre giorni raccolgo questo ben di Dio
medium_a423e605ce1f3714e9d9345ea73606f9.jpg

Per non parlare dei 4 vasetti di pesto che già mia moglie ha preparato e a presto ne faremo ancora !!!

E tra non molto saranno pronti i Peperoni aspettatevi qualche domanda in merito ad essi

:froggie_r :froggie_r :froggie_r :food: :food: :food:

Complimenti, come inizio non c'è male.