• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Google maps....indicazioni stradali "strane"

Oleander

Guru Giardinauta
Incredibile come internet semplifichi i percorsi :D

1. Vai su http://maps.google.it/

2. scegli "indicazioni stradali" (menu in alto)

3. inserisci "Padova" nel campo indirizzo di partenza

4. inserisci "New York" nel campo indirizzo di arrivo

5. clicca su ottieni indicazioni stradali

6. vai al punto 38 del percorso e.... :lol:

Clorophilla

Florello
muahahahaha:lol: :lol:

ehiiiiiiiiii, ma è l'ideale per me!!!:D Io che non prendo l'aereo :azz:, però a nuotare sono capace
biggrin.gif

Ultima modifica:

Hiveramour

Giardinauta Senior
mai avuto paura dell'aereo... nemmeno fastidio.. Solo una volta sono
sceso con un mal di testa e dolori fortissimi solo metà viso per tutta la notte.. boh.. Sono cominciati durante l'atterfaggio ... Alcuni mi dissere che dipendeva dalla cabina non pressurizzsata bene... mah

decky

Florello Senior
mai avuto paura dell'aereo... nemmeno fastidio.. Solo una volta sono
sceso con un mal di testa e dolori fortissimi solo metà viso per tutta la notte.. boh.. Sono cominciati durante l'atterfaggio ... Alcuni mi dissere che dipendeva dalla cabina non pressurizzsata bene... mah
Boh, a me dissero che può capitare se si soffre di sinusite, e comunque dipende dalla velocità con cui il pilota scende di quota.
A me volare piace assai :)

M

marco48

Guest
Incredibile come internet semplifichi i percorsi :D

1. Vai su http://maps.google.it/

2. scegli "indicazioni stradali" (menu in alto)

3. inserisci "Padova" nel campo indirizzo di partenza

4. inserisci "New York" nel campo indirizzo di arrivo

5. clicca su ottieni indicazioni stradali

6. vai al punto 38 del percorso e.... :lol:

Ciao Oleander, ma lo sai che sei un bel copione?:martello2 :martello2 :martello2 Guardati il mio thread di qualche giorno fà, le località di arrivo e partenza sono diverse ma c'è da attraversare lo stesso l'atlantico a nuoto.:lol: :lol:

Oleander

Guru Giardinauta
Ciao Oleander, ma lo sai che sei un bel copione?:martello2 :martello2 :martello2 Guardati il mio thread di qualche giorno fà, le località di arrivo e partenza sono diverse ma c'è da attraversare lo stesso l'atlantico a nuoto.:lol: :lol:

ops.... :ros: ... sorry era una mail che mi è arrivata oggi ! :D

Alto