• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Google Home & centralina Rain Bird RZXe4i con modulo WI-FI aggiuntivo

Gattaccio

Giardinauta
Ciao a tutti, sto tentando (senza riuscire) di configurare su Google Home una centralina Rain Bird, già collegata su internet via modulo aggiuntivo WIFI.
Il sito Rain Bird spiega che la funzione è disponibile solo negli USA, vorrei però trovare comunque un modo per usare l'integrazione con Google Home.

Qualcuno si è trovato ad affrontare già questo problema?

Grazie mille :)

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Gattaccio

Giardinauta
Ma lo sapete che ho trovato il modo?
La centralina "localizza" dove si trova non dal GPS dell'app ma piuttosto dal setup che gli si inserisce. Basta selezionare "Stati Uniti", ed ecco che appaiono Google Home ed Alexa :)
04459f742c9f8ffffeb3b10c85263b49.jpg
2ea2d6697474f14767e313afd1134f96.jpg


Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Consumoditutto

Aspirante Giardinauta
Ciao mi presento sono Simone ho eseguito alla lettera le tue istruzioni e si è connesso a Google home . Ma non vanno i comandi vocali .. il tuo funziona ciao
 

Rho81

Aspirante Giardinauta
Anche io lo vedo nell’app di Google home ma neanche io riesco a far funzionare i comandi vocali…
 

Gattaccio

Giardinauta
Vedo l'irrigatore su Google Home, ma i comandi vocali non ne vogliono sapere di funzionare. Deve esserci qualche problema di interoperabilità.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Alto