• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gloire de Dijon: vaso.

A

arrocco

Guest
Siete tutti incantati da questa rosa.
non uno che ene parla non dico male, ma bene. Per tutti e' semplicemente meravigliosa, di un altro mondo.
Allora io che faccio ? L'unico amante della rosew che non ce l'ha ?
Allora Barni me la porta alla manifestazione della Landriana ( Tor San Lorenza ) prossimofine settimana.
Per lei, la "mitica", ho in serbo una magnifica posizione.
Unico problema ( ma poi non tanto, visto che ho letto tanti post che dicono che se po fa' ) e' che la devo porre in vaso.
Ne ho visto uno abbastanza carino . 43 x 51 x 46h . Che ne dite ? Gliela fa' ?

Abbraccione.
Angelo

A

albertinik

Guest
puo anche farcela il problema sara quando ,inevitabilmente, dovrai rinvasarla,allora maledirai l'idea dia verla messa in vaso..
una arbustiva la poti corta e la sposti facilmente ma una rampicante non puoi potarla corta la perderesti per svariati anni

A

arrocco

Guest
grazie milione albertobelletti per il tuo parere.
Effettivamente "combattere" :eek: poi con un mostro di sermenti lunghi fino a sei metri ( mi auguro ) non deve essere piacevole, ma a sentire voi, godersi la vista e il profumo della Gloire per due tre anni, e' uno degli "orgasmi" :D piu' appaganti della terra, o non ?!

Alto