• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giugno nel Giardino delle fate (2)

G

ghislaine

Guest
Cornus alba sibirica variegata

la Feijoa

Lunaria annua

l'hydrangea quercifolia inizia a fiorire

santolina in primo piano nel mixed border di aromatiche

Stipe e finocchio

La talea fatta l'anno passato della rosa Pink Morsdag è fiorita!

ciao ciao :Saluto:

lora

Maestro Giardinauta
woooow....molto bello il giradino delle fate. :froggie_r:froggie_rCon la lunaria faccio sempre delle composizioni, di cui ne e piena la casa

Anitka

Apprendista Florello
Molto bello il tuo giardino Ghislaine,
ne guardo sempre volentieri le FOTO.

La stipe la tagli in primavera per rinnovarla o no?
Ne ho preso un vasetto in febbraio e il vivaista mi disse di potare a 5cm da terra, ma mi sa che mi ha fatto fare una schiocchezza

Ciao
Anitka.

Ultima modifica:
G

ghislaine

Guest
la lunaria è una pianta affascinante sia in fiore che quando fa i frutti, la seminai anni fa sotto una forsizia, fioriscono contemporanemante in una nuvola viola e giallo....si è poi autoriseminata in tutto il giardino e io la lascio in pace ad infestare...:flower:

La stipa non la taglio, ha superato benissimo l'inverno, sono stupende le graminacee che ondeggiano al vento...
:Saluto:

G

ghislaine

Guest
ed ecco il cappero nel muro del cortile:

Questa è la pianta madre da cui ho ricavato ben altre 4 piantine!:eek:k07:

Alto