• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gita coi pappagalli

S

scardan123

Guest
Oggi ho fatto la mia prima gita estiva e inaugurato la nuova macchina (cioè è usata ma nuova per me) con un viaggetto. Sono andato a latisana a vedere il parco dei pappagalli, oggi il tempo era un po' incerto così li hanno tenuti chiusi, sennò li fanno volare nel parco.

Ora vado su photobucket e posto qualche foto (ne ho fatte un sacco!!!), per ora metto i link ufficiale: http://www.parcodeipappagalli.com/parcoweb/

binuccio

Guru Giardinauta
bene!!

io ieri ero a lezione a Genova..lasciamo perdere quindi la ''gita''...

posta le fotine dei papageni!!!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Oggi ho fatto la mia prima gita estiva e inaugurato la nuova macchina (cioè è usata ma nuova per me) con un viaggetto. Sono andato a latisana a vedere il parco dei pappagalli, oggi il tempo era un po' incerto così li hanno tenuti chiusi, sennò li fanno volare nel parco.

Ora vado su photobucket e posto qualche foto (ne ho fatte un sacco!!!), per ora metto i link ufficiale: http://www.parcodeipappagalli.com/parcoweb/

che bello...adoro i pappagalli. sono tanto colorati. quando vedo le immagini delle are del Brasile non riesco mai a staccarmi dal teleschermo.

S

scardan123

Guest
Ecco qua,
ci sono alcune specie rare, che qui possono sopravvivere e riprodursi, salvandosi da deforestazione e caccia di frodo.
Alcuni on erano avvicinabili perché hanno da poco avuto i piccoli. :)
paa3.jpg

paa4.jpg

paa5.jpg

paa1.jpg

paa6.jpg

Binuccio, non avevo flauti magici, ma lo stesso le bestiacce non avevano paura.
Bestiacce perché alcuni erano grossi come gatti!!!

S

scardan123

Guest
ecco qua qualche altro pappagallo (voglio tornare un avolta col bel tempo per vederli volare ! ce n'era solo uno fuori e continuava a fischiare, ma era in alto alto alto, veniva il torcicollo)

pappa-2.jpg

pappa-5.jpg

pappa-1.jpg

pappa-3.jpg

C'erano 300+ pappagalli!!!
La qualità delle foto è bassa, ma così è minimo il riflesso del vetro.

musig

Giardinauta Senior
vero, è bellissimo. io ci sono stata ieri e credo ci tornerò presto. merita proprio una visita!!!!!! ci sono molte specie e sono tutte bellissime!!!

musig

Giardinauta Senior
a me ha colpito quello che dormiva nella ciotola

DSC05179.jpg

DSC05380.jpg

p.s. scusa scardan se mi sono permessa di inserire anche io qualche foto, ma sono così belli tutti quanti!!!!!

Ultima modifica:
S

scardan123

Guest
E' l'unico in Italia, pare sia anche l'unico in europa: lo ha messo in piedi un trevigiano appassionato di pappagalli, tutto frutto della sua passione/tempo/soldi, e ora è un'oasi per salvare alcune specie rare, che lì invece si riproducono. Io lo trovo geniale.

marica

Apprendista Florello
che belli i pappagalli,se non erro quello bianco con le piumette gialle sulla testina e' un cacatoa,bellisssssimo!

Sevi

Fiorin Florello
Bellissimissimi tutti!!! :froggie_r: :froggie_r :froggie_r

Grazie Scardan...e anche Musig (quello che dorme nella ciotola è troppo simpatico) :love:
Baci :love_4: :love_4:

N

ninfa77

Guest
Bellissimi....mi piacciono molto i pappagalli mi mettono allegria con tutti quei colori