• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gita al Santuario di Belmonte

ironbee

Guru Giardinauta
Domenica ho approfittato della bellissima giornata e sono andato al Santuario di Belmonte, sopra a Cuorgnè
Belmonte 014.jpg

Da lì il panorama spazia su tutto il Canavese, dalla Serra di Ivrea fino al Monviso, passando per il castello di Masino, Superga e Torino. La foto purtroppo non dà assolutamente l'idea della grandiosità, ci vorrebbero le foto a 360° di Ortensia.
Panorama 1.jpg

Annesso alla chiesa c'è un elegante ristorante dove abbiamo mangiato benissimo (c'era anche il fritto misto di pesce e piemontese) e tantissimo :food: (è stata la prima volta che ho avanzato il dolce, anche se era una torta di pere con gelato e zabaione :baffi: perchè ero totalmente sazio), a un prezzo da trattoria.

Per smaltire il pranzo abbiamo fatto quattro passi, fotografando il tramonto
Belmonte 025.jpg Belmonte 026.jpg

Peccato che per me non sia vicinissimo!

mammagiò

Apprendista Florello
non è vicinissimo, ma ci sei andato lo stesso...non lamentarti! Poi hai hanche mangiato bene e abbondantemente...che vui di più dalla vita?:lol: Grazie Renzo per le belle foto!

ironbee

Guru Giardinauta
Infatti non mi lamento proprio, abbiamo chiuso il periodo natalizio nel migliore dei modi.
Se ti capita di venire in Piemonte te lo consiglio.

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Purtroppo non ci sono mai stata ma chissà che un giorno un pensierino lo si potrebbe fare:love:,
mammagiò che dici?:)

Bellissimo posto Renzo, fortunato te che ci sei stato:love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Mi è venuto in mente che ci sono stata si da quelle parti qualche anno fa ai tempi dello sceneggiato Elisa di Rivombrosa, precisamente al Palazzo di Agliè:D:D

_ortensia_

Master Florello
Per la guida c'è la Lui e poi abbiamo il navighetor:)
in fondo ci siamo perse tre volte, ormai siamo fuori pericolo:D:D

assodifiori

Maestro Giardinauta
Per la guida c'è la Lui e poi abbiamo il navighetor:)
in fondo ci siamo perse tre volte, ormai siamo fuori pericolo:D:D

attenta orty ,,il quattro vien da se :lol::lol:
ciao ragazze sapevo di trovarvi quì ,dovete ancora organizzare, e già avete il problema di sbagliar strada.
lì non ci sono mai stato ,devo segnarmelo, comunque anche dalle nostre parti ci sono dei bellissimi posti da vedere anche in inverno peccato che non c'è mai tempo.

_ortensia_

Master Florello
:mazza::mazza:

Che fai asso, ci porti rogna? va che noi tre facciamo in fretta a prenderla:D:D

e poi la colpa è della Giò che sta di dietro bella comoda a farsi la manicure, poi ad un tratto guarda fuori dal finestrino e dice: ma siete sicure che siamo sulla strada giusta, mi sembra che dovevamo abbandonare l'autostrada due uscite fa:sgrunt:

Il bello è che ci aveva ragione,:) la prossima volta mando davanti lei cosi impara:D

Quando organizziamo la prossima uscita te lo diciamo e magari stavolta si aggrega anche la Pica che ultimamente è uccel di bosco e anche mazi:):)

assodifiori

Maestro Giardinauta
buona idea orty ,si anche mazi che ha proprio bisogno di staccare.

un idea potrebbe essere a marzo pare riaprano i giardini di villa taranto a pallanza sul lago maggiore.ricordi l'uragano beatrice?
ti tengo aggiornata può, essere un idea ciao

Alto