• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giochi d'acqua e di verde-manifestazione

A

ambapa

Guest
Vorrei segnalare questa manifestazione, per laziali e dintorni o chiunque fosse interessato.
http://www.collineromane.it/page.php?p=40&t=314&l=1

Da tempo, con celeste e nenne, blateriamo di farci un giro per le Ville storiche Tuscolane e relativi giardini. Penso che questa sia l'occasione giusta perchè aprono al pubblico TUTTE le ville, pubbliche e private. Da quanto ho capito non ci sarà bisogno di prenotazione nei prossimi due fine settimana e il biglietto di 12 euro DOVREBBE essere cumulativo. Il sito che vi ho linkato contiene parecchie informazioni storico-turistiche su tutta l'area, per cui...buona lettura.

Ultima modifica di un moderatore:

passion

Giardinauta Senior
Interessante...ci faccio un pensierino e ci sentiamo poi nel caso, grazie tante x l'informazione:love_4:

A

ambapa

Guest
Ho telefonato per alcune conferme. Il biglietto di 12 E è cumulativo per tutte le ville, si fa all'ingresso della prima e vale per la durata di tutta la manifestazione. Quello ridotto di E 8 è per bambini over 11, studenti, docenti, dipendenti pubblici (grrr...), over 65, ecc. Villa Mondragone sarà aperta solo il secondo fine settimana, mentre Villa Grazioli è aperta solo dalle 9 alle 11. Per vederle tutte sicuramente mezza giornata non basta anche perchè sono dislocate in zone diverse. Mi sono dimenticata di chiedere se esiste un servizio navetta di collegamento :martello:ma ne dubito, quindi bisogna muoversi automuniti.

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Bellooooo, vengo anch'io :)

è molto bella questa manifestazione, ti ringrazio Ambapa per avercela fatta conoscere

da domenica vengono a Pitiglianodue nostre amiche, mi piacerebbe venirci con loro, in ogni casdo Roberto ha deciso che noi ci andiamo :froggie_r

A

ambapa

Guest
Bellooooo, vengo anch'io :)

è molto bella questa manifestazione, ti ringrazio Ambapa per avercela fatta conoscere

da domenica vengono a Pitiglianodue nostre amiche, mi piacerebbe venirci con loro, in ogni casdo Roberto ha deciso che noi ci andiamo :froggie_r
Perfetto Emanuela! Sabato 26 sembra il più gettonato per ora.

aldad

Giardinauta
abito troppo lontano, non posso venire uuuffffffffffffffffffffaaaaaaaaa.cat: :burningma :martello2 :cry: :cry: :cry:

Alto