• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ginger: una storia incredibile!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
GingerLampedusa.jpg


Come si può legare un masso al collo di questa adorabile ed indifesa cucciola per affogarla in mare gettandola da una scogliera? Non ci sono giustificazioni ad un gesto così barbaro..

Miracolosamente è stata salvata ed ora è in cerca di una famiglia che le faccia dimenticare le brutture finora incontrate.

Ginger ha solo 6 mesi,una bellissima meticcia di taglia medio/grande contenuta. Spaventata ha gradualmente recuperato fiducia dimostrando un’indole dolce e mansueta. Questa simpatica cucciola richiede attenzioni, carezze e compagni di giochi.

La piccola gode di buona salute, vaccinata, sverminata, sottoposta a controlli veterinari di routine (negativa alla filariosi, ehrlichiosi, leishmaniosi) è stata sterilizzata e microchippata.

Ora si trova a Milano in attesa di un’ottima famiglia che se ne prenda cura. E’ adottabile nel nord Italia, previo controllo di affido ed obbligo di firma del modulo di affido.

Per informazioni prego contattare Andrea :
cellulare 339 1793362
email: verandre74@alice.it
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ecco l'ennesimo assassino, povera piccola, e' inutile chiedersi perche' succede, io non trovo risposta, pensare di fare un'orrore simile e' frutto di una mente diabolica. Stesso fatto e' successo 2 anni fa':

Cane salvato da due sub
Otranto - 3 febbraio 2007

E’ di questi giorni la notizia diffusa dai media relativa ad un fatto successo in provincia di Lecce in Puglia. Uno “spregevole individuo” desideroso di disfarsi del suo cane, diventato evidentemente un peso, ha pensato di legargli, con una corda, una pietra al collo per poi lanciarlo, dall’alto di una scogliera, in mare. La pietra, purtroppo per lui e per fortuna del cane, si è incastrata fra gli scogli dove l’acqua, poco profonda, ha lasciato la povera bestia ad annaspare fra le onde. Il generoso intervento di due giovani sub, Marco e Matteo Maggio, ha permesso di liberare il povero animale ridotto ormai allo stremo delle forze.


Proprio l'altro ieri, mio marito ha avuto la fortuna di accarezzare questo cane, un pastore tedesco bellissimo, di una dolcezza infinita, la signora che ora ha la fortuna di avere con se' questo cane e' andata a prenderlo apposta dal canile e vivono felicemente insieme. Auguro alla piccola Ginger che arrivino presto delle mani pronte a carezzarla e a portarla a casa e fargli dimenticare l'orrore.
 
Ultima modifica:

giulia67

Maestro Giardinauta
Piccola ginger, com'è dolce!!!! Che dire di quei criminali? Solo delle menti malate....Auguri piccola!!!spero che tu possa trovare presto una casa accogliente e tanto amore... un bacino sul musetto!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anna ho letto, sul titolo della home page, come ti dicevo non so nulla, so che adesso è a Milano.
 
Alto