• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino roccioso:ciao a tutti

A

ale69cap

Guest
Ciao sono nuova di questo forum! Io abito in un maso in trentino a circa 800 metri s.l.m. Ho molto terreno intorno ancora completamente da "arredare". Chi se la sente di aiutarmi? In primo luogo vorrei un consiglio per piante perenni da un giardino roccioso. Tenete conto che la posizione è in parte soleggiata e in parte in mezzombra e che in inverno qui fa ....veramente freddo!!Grazie a chi mi risponde!!!

cancer

Giardinauta
Benvenuta alessandra:flower: , devi scrivere nella sezione progettazione giardini e terrazzi. Vedrai che ti risponderanno sicuramente.
Ciao

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Ale69 :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima:hands13:

Ultima modifica:
M

Mauro

Guest
Benvenuta Ale,

mi spiace che arrivi in una giornata piena di disservizzi.

Mauro

loreley

Aspirante Giardinauta
:Saluto: benvenuta Alessandra ti troverai benisssimo qui non mancheranno mai i consigli e gli aiuti:hands13:
Ida:flower:

Alto