• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino dell'Iris - P.zzale Michelangelo - Firenze

G

Gattonero

Guest
Domenica 2 maggio, dopo la lunga chisura annuale, riapre finalmente (e per soli 20 giorni, purtroppo ... :( ), il Giardino dell'Iris.
Io ci sono stata molte volte ma adoro quel posto ... a volte mi sono persino portata i libri per studiare e me ne sono stata pomeriggi interi su una delle panchine, con davanti la vista meravigliosa degli iris fioriti di mille colori e Firenze ai piedi della collina ...
Mi sa che ci torno anche quest'anno !!! :rolleyes:

mimma69

Maestro Giardinauta
Cri,mi dai per cortesia gli orari della chiusura??.Piacerebbe andare anche a me,ma adesso cominciano i lavori dei campi

G

Gattonero

Guest
Mmmh, di preciso non li so ... la mattina è aperto e mi pareva che chiudesse alle 19 ma magari quando ci vado te lo potrò confermare.
Con certezza so solo che apre il 2 e chiude il 20 maggio: mi sa che ti conviene abbandonare per qualche ora i lavori nei campi se vuoi riuscire a vederlo !! ;)

Alto