• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino d'artista

N

nikita

Guest
Ragazzzii e donzelle,sull'inserto delle "Stampa" c'è la storia di un matto come noi che ha impiegato un lustro per costruirsi un giardino.A dire dalle foto giardino è un termine riduttivo.E' aperto al pubblico,in Val d'Orcia e si chiama la Ragnaia.
Sul sito della stampa forse riuscite a recuperare l'articolo,ma non le foto.Il sognatore di giardini si chiama Sheppard Craige.
Che invidia!E che lavoraccio!

T

trem

Guest
grazie della segnalazione, ho trovato altre scarne notizie nel sito del comune di Siena, al sito della Stampa invece non ho trovato nulla, se hai altre notizie o l'articolo lo potresti mandare? grazie.

P

petunia

Guest
Mi sembra che, a parte alcune eccezioni tipo Lavinia Taverna, i " sognatori di giardini" che realizzano giardini in Italia siano tutti stranieri. E' così o mi sbaglio?
Se è così, secondo voi , perchè accade e, se non è così, quali sono i giardini realizzati da sognatori italiani?

N

nikita

Guest
E' nell'inserto " lo specchio" ,in edicola al sabato.Guardo se ce l'ho ancora e se ti serve posso tagliare le pagine e conservarle,per spedirtele(per posta),ma dimmi presto perchè sono qui ancora due giorni.

T

trem

Guest
ooohh Nikita saresti moltissimissimo gentile se potessi tenermi e mabndarmi il ritaglio, ho cercato lo specchio in edicola ma non c'è ne più, puoi anche mandarmelo per fas se ti và, il numeros è 022663599. molte grazias

Alto