• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giardiniere allergico!!!

tigro

Giardinauta
Alla veneranda età di 48 anni sono diventata allergica a qualche polline. Eh , eh ridacchiate... e penso di essermi allergizzata ai leyland che vorrei allevare a "giungla", che ridere, prenderò l'antistaminico ed il puff in gola :( . Per fortuna che piove da tre giorni. Ciao

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Se può essere di consolazione, circa alla stessa età (quindi 10 anni or sono!) è esplosa la mia allergia (oltre che alle cefalosporine) al polline della parietaria e dell'ortica, di cui è pieno in permanenza il giardino, dei cipressi, di cui è pieno il dirimpettaio, e non so di quante altre cose ed in più mi è stata diagnosticata l'asma dopo aver rischiato più volte di morire soffocato nottetempo (in corrispondenza ai miei lavori di diserbo manuale).
Ma che importanza ha!
pp

Alto