• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardini in Fiera

Asclepias

Giardinauta Senior
Il 17,18 e 19 settembre si tiene a Villa Le Corti di San Casciano in Val di Pesa (Fi) l'XI edizione di "Giardini in Fiera".
L'ingresso costa 7 €, orari ven 14/19, sab e dom 10/19.
Sono previste anche alcune interessanti conferenze sulla "Cultura del Giardino". Venerdì alle 15 "All'ombra del roseto" con l'intervento - fra gli altri - di Philippe Daverio; sabato alle 11 "Essenze toscane e profumi d'oriente" a cura del Garden Club Firenze e dell'Officina Profumo-Farmaceutica di Santa Maria Novella; domenica alle 11 "La città e il fiume: una riflessione sul Parco dell'Arno".
E' allestita anche la mostra "...e la battaglia cessò per mancanza di contendenti".
Il tutto mi sembra molto interessante.
C'è qualcuno che potrà andarci e riferire? Il giovane giardinauta Daniele gioca in casa e qualcosa potrebbe riferirci.
Ciao a tutti, Antonio
 

Danilis

Apprendista Florello
Certo allora io il 19 ci sono. Gli altri gg sono a scuola, allora se venite da mercatale dalle 4 strade e andando avanti verso greve in chianti, sulla strada c' è la villa, ad ogni modo lo sapete meglio voi. Comunque io ci sarò ;) ;)
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Dani,io ci vado il 18.....almeno scelgo prima di te......
 
G

Giulio

Guest
Tanto per la cronaca ... ci saranno anche l'Orchideria di Morosolo (G. Pozzi) e Le Orchidee del Lago Maggiore (Callini).
Buon divertimento

Giulio
 
T

tazzina76

Guest
Bene. Allora un'orchidea stavolta non me la leva nessuno! sempre che poi si decida a rifiorire!
 
Alto