• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"Giardini d'autore" a Riccione 18-19 settembre

M

mammagabry

Guest
nessun abruzzese ci va?
Posso scroccare un passaggio? per domenica pero' qualcosa tipo partire presto e tornare in serata,sabato c'e' scuola e non posso mollare le mie figliotte
 
M

mammagabry

Guest
nessuno ci va dei miei vicini???
Peccato oviiamente partecipo alle spese di benza e autostrada mica voglio andare a scrocco totale!!!!!!
 

supersonik

Giardinauta
quindi chi ci è andato??????????
io ci sono stata ieri mattina con um mio amico!!!

piccolina ma molto carina, con tante piante strane!!!!!!!!!! ovviamente ho comprato 2 piante... mia mamma al ritorno mi ha fulminato!!!!!!!!!!!!

ho comprato una piantina acquatica per il mio mini laghetto, e un altro cugino del rhyncospermum e del trachelospermum che ho già. non mi ricordo il nome pero' mammaggia... cmq assomigliava a delospermum.. vado a vedere se è quello!

appena riesco carico le foto che fatto, ho sbirciato anche varie idee carini, semplici ed economiche, da realizzare!!
 
M

mammagabry

Guest
visto il diluvio di oggi son quasi contenta di non esserci andata...........
 

ettore

Giardinauta Senior
Niente male, io ci sono stato sabato mattina, e domenica pomeriggio, finito il diluvio, mi sono portato a casa una bella Thunbergia Battiscombei, una Begonia sutherlandii e una jacobinia comprate da "Pellizzaro", ed anche qualche violetta x l'autunno-inverno ed ora rimpiango di non essermi portato a casa uno stranissimo geranio de quale ovviamente non ricordo il nome.
Ciao a tutti
 
Alto