• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giardini a Bassano

luisangela

Giardinauta Senior
E' in corso in questi giorni la manifestazione:Giardini a Bassano che si concluderà il 23 maggio con la festa delle rose in Villa Giusti.
Per l'occasione sono stati allestiti diversi giardini nel centro storico della città. Ne ho fotografato alcuni per condividerli con voi.

inizio con una carrellata di immagini di un glicine secolare (che non fa parte dei giardini, ma vive da decenni a Bassano vicino all' APT).
005-2.jpg

006-1.jpg

009-2.jpg

011-1.jpg

014-1.jpg

proseguo ora con i giardini:

028.jpg

033-1.jpg

035-1.jpg

030-1.jpg

038.jpg

Ultima modifica:

Ari68

Florello
...... questi giardini mi sembra di averli già visti :lol::lol:

Brava Luisangela belle le foto ....peccato che non ci sia stato un pò piu' di sole per fare risaltare meglio i colori dei fiori.....ma cmq ottimo lavoro :hands13:

Stefano...troppo comodo il treno vieni su' in bici...
c3.gif
fai prima :D

Luisaa

Giardinauta Senior
Stupendi che meraviglia ....:eek: ... io sul ponte di Bassano ci sono stata, quand'ero ragazza con gli alpini, ad assaggiar la grappa ......:lol: fa anche rima

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
...... questi giardini mi sembra di averli già visti :lol::lol:

Brava Luisangela belle le foto ....peccato che non ci sia stato un pò piu' di sole per fare risaltare meglio i colori dei fiori.....ma cmq ottimo lavoro :hands13:

Stefano...troppo comodo il treno vieni su' in bici...
c3.gif
fai prima :D

L'idea mi era venuta :) ma c'era un problema
1001.gif
come fare a portare anche mia madre e tutti i (moltissimi :D) vasi di piante?
Cosa meglio di un treno con taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti vagoni?
Ciao
:Saluto:

Alto