• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinauta è......

Lele85

Apprendista Florello
LUCA2702

complimenti anche a te......finalmente abbiamo un altro maestro zenzei nella sezione bonsai :):)...oltre a marchese, boba, aleda e altri....

bravissimo.

p.s.: oh va che il bolide è già acceso e pronto a sgommare.......datemi il via e io parto :D:D...e ricorda che devi offrire da bere...e dobbiamo scoppiazzare i famosissimi appunti del Marchese che ha preso a lezione dal gran maestro Masukatsu Stakakata ( ricordi....il famoso ideatore della tecnica raffffffffinatissssssima Akkazodikane )

:D:D:D:D

luca2702

Giardinauta
cacchio controlla sempre quando vai in bagno! sul giardinauta grazie! era ora sono iscritto dal 1978!!! di questo passo divento maestro sullo spazio

luca2702

Giardinauta
lele con l'estetica bisogna dire che con l'r6 hanno veramente cagato fuori dal vasetto (per rimanere in tema) è spettacolare mai come il gsx ma spettacolare

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Complimenti Luca!
CA71TSKB_.gif

sammy74

Aspirante Giardinauta
Complimenti
Luca!!!!!

:hands13::hands13::hands13: :froggie_r:froggie_r:froggie_r :hands13::hands13::hands13:​

gramigna

Guru Giardinauta
era ora sono iscritto dal 1978!!! di questo passo divento maestro sullo spazio

:lol::lol::lol:
Congratulazioni anche da parte mia anche se non ti conosco bene, vado di rado nella sezione bonsai.
Mi sono morti 3 bonsai nella mia vita e ora ci sto lontana anche se mi piacciono molto :eek:k07:

:DComplimentoni!!!! :D

Alto