• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giallopersia è Maestro Giardinauta

celant

Giardinauta
:froggie_r
1044578lc6sxz35b5.gif
bravo giallopersia:froggie_r:hands13:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ot ot ot ot ot
ti prego giallo, non volermene posso ottizzare?
sono offesissima, sono diventata qualcosa meno che florello e poi florello e nessuno se ne è accorto, e nessuno mi ha detto niente, e poi sto a chiedermi perchè sono sempre triste e di cattivo umore. ora l'ho capito. pazienza, me ne farò una ragione, e continuo a festeggiare con te. che nessuno osi complimentarsi, perchè a questo punto lo prenderei come una presa per i fondelli.
fine ot, naturalmente...
un saluto a chi passa e un abbraccio in più a giallop
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
ot ot ot ot ot
ti prego giallo, non volermene posso ottizzare?
sono offesissima, sono diventata qualcosa meno che florello e poi florello e nessuno se ne è accorto, e nessuno mi ha detto niente, e poi sto a chiedermi perchè sono sempre triste e di cattivo umore. ora l'ho capito. pazienza, me ne farò una ragione, e continuo a festeggiare con te. che nessuno osi complimentarsi, perchè a questo punto lo prenderei come una presa per i fondelli.
fine ot, naturalmente...
un saluto a chi passa e un abbraccio in più a giallop


................Non diro' nulla...........
images
:love_4::love_4::love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
ot ot ot ot ot
ti prego giallo, non volermene posso ottizzare?
sono offesissima, sono diventata qualcosa meno che florello e poi florello e nessuno se ne è accorto, e nessuno mi ha detto niente, e poi sto a chiedermi perchè sono sempre triste e di cattivo umore. ora l'ho capito. pazienza, me ne farò una ragione, e continuo a festeggiare con te. che nessuno osi complimentarsi, perchè a questo punto lo prenderei come una presa per i fondelli.
fine ot, naturalmente...
Non mi complimento con te...xkè hai già detto che ti arrabbieresti :hehe:
...ma non te la prendere...sono diventata florello qualcosa :confuso:...ed è passato inosservato da tutti...:cry:
ma quello che è + grave... anche da me :martello: :lol:
La colpa è del Comitato festeggiamenti che si è dissolto :lingua::martello2
Te lo dico piano piano " Congratulazioni Micia":hands13:
 
Ultima modifica:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
complimentoni M.Grazia, anche se con ritardo ti faccio tanti auguri, sei Maestro Giardinauta.Ciao..........:froggie_r:froggie_r:flower:
 
Alto