Antonio Sabbetti
Aspirante Giardinauta
Salve amici volevo porre alla vostra attenzione l'ultimo acquisto da me fatto in un garden dell'interland torinese. Forse ho scoperto "l'acqua calda", ma questo apparecchio elettronico dal costo irrisorio di tre euro e cinquanta, appena l'ho provato mi ha subito mostrato le sue incredibili potenzialità, rilevando il grado di umidità all'interno dei miei vasi. Giaele, questo apparecchio elettronico a batteria, ha due lunghe aste metalliche che dovranno essere piantate in profondità per poter indicare la disidratazione o meno della terra nei nostri vasi. Pregusto già i vantaggi......
Quest'estate, con il sole che asciuga inevitabilmente la parte superiore della terra, non dovrò più sporcarmi continuamente le dita, nel tentativo a volte vano, di capire se dovrò bagnare i miei amati fiori....... ci penserà lui a dirmelo!
Antonio
Quest'estate, con il sole che asciuga inevitabilmente la parte superiore della terra, non dovrò più sporcarmi continuamente le dita, nel tentativo a volte vano, di capire se dovrò bagnare i miei amati fiori....... ci penserà lui a dirmelo!
Antonio