• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

germoglio a bordo lavandino.... :eek:

M

mammagabry

Guest
A dire il vero ero indecisa se metterlo qui o in giardinaggio intanto lo metto qui eventualmente se lo volete spostare in un altra sezione va bene.Me ne sono accorta oggi verso l'ora i pranzo quando mi accingevo a fare le bruschette e al momento di lavare i bicchieri l'ho visto non ci volevo credere metto a fuoco bene ed e' proprio vero una piantina un tenero germoglio li in mezzo all'unto!!!!!!!!!
Eccovi le foto(se son grosse rimpiccilite pure non mi offendo,anzi!)

attachment.php

attachment.php

Ultima modifica di un moderatore:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Mi fa ridere questa foto hihihihi,
a me una volta è successo nello scolapiatti di plastica...c'era finita una lenticchia!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, quasi sicuramente si tratta di un seme di pomodoro che hai "sciacquato" ed è finito in quello scarico... :D

M

mammagabry

Guest
Anch'io ho pensato al pomodoro anche perche' in questo periodo e' l'unico frutto che gira insieme al peperone che pero' mi sa che e' quasi impossibile che germoglino le varieta' in vendita perche' dovrebbero essere tutte sterili!
Il problema sara' toglierlo di li essendo cosi sottile e delicato di solito si rompono appena li guardi!!!!!!!!!!
Oppure potrebbe aver subito una mutazione a causa delle schifezze accumulate nello scarico e magari adesso c'ha i superpoteri ,chi lo sa!!!!!!!!!

Alto