• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gerani

Lorella bianchi

Aspirante Giardinauta
Rieccomi. Ma ciao! E' tempo, qui in Sardegna, di ricontrollare i gerani, alcuni sono ancora fioriti, altri da fare il lifting. ma col caldo arriverà la farfalletta che provvederà a farli passare a miglior vita::burningma la cacyreus marshall (scusate se ho scritto male il nome), lo scorso anno ho utilizzato il "Decis jet " e bene o male è andata, l'unica cosa che non mi hanno detto è con quale frequenza va utilizzato tale insetticida, posso chiederlo a chi può rispondere?Grazie e cordialità lorella, mery (slaaap!)
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Il Decis se non sbaglio è della Bayer!
Il confidor (sempre Bayer) ha scritto sulla confezione di trattare una volta all'anno,poi sull'altro lato anke di trattare + volte in caso di mancata eliminazione dei parassiti..Io fossi in te farei un trattamento preventivo tra 1 mesetto e mezzo :D :D
 

Lorella bianchi

Aspirante Giardinauta
grazie Giacomo, farò così. Bello il tuo geco! nel mio muro (in giardino) stanno cominciando ad uscire, solo che non fa abbastanza caldo, te li saluto quando li vedo. ciao
 
Alto