• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gente maleducata

Gecko

Maestro Giardinauta
Già andando all'università e lavorando ogni tanto sono stanco di mio....:sleep2:
Xò cerco sempre di essere gentile,in facoltà, al lavoro e ovunque,sorrido e saluto..Ma quando,magari il venerdì sera,mi trovo a mezzanotte passata dei ragazzini o anke degli adulti ke al lavoro,dopo ke li ho salutati,non ci pensano neanke a ricambiare il saluto e mi danno ordini come fossi il loro schiavo,vado su tutte le furie:burningma
Non sopporto questi maleducati:mad:Ogni tanto avrei voglia di urlargli"Oh,ma ti ho salutato,CAFONE"
Xò con il capo lì,non è il max:(
Non sopporto la maleducazione e ogni tanto reagisco d'istinto,non ci posso far nulla,odio certe persone :burningma

Roberta26

Aspirante Giardinauta
Mamma Mia quanto sono odiose che persone che non ricambiano un saluto...
Purtroppo ce n'è troppa di gente Maleducata e menefreghista... :burningma
Ormai non fa più differenza: dai grandi a piccini, Tanti e Dico Tanti, si sono Proprio dimenticati di come si Sorrida.

Hai ragione ad esser così furioso. Però Io sono sempre Positiva e quando mi succedono cose analoghe alle tue rimango più male per Loro...
Sorrido lo stesso... Tanto tra 1000 Tristi ce n'è almeno 1 che sa ancora dire CIAO o fare un Sorriso...:D

CIAO!!:Saluto:

Hai ragione Gecko!!!
Anche io giornalmente mi scontro con la maleducazione di certe persone...
Che ci vuoi fare...
Anche io a volte mi chiedo..." Ma ci vuole tanto ad essere educati e cortesi come lo sono io?" alla fine però non ho mai trovato una risposta a questa mia domanda...
Eppure a me non costa nessuna fatica essere cordiale ed educata con le persone... sarà il tipo di educazione che ho ricevuto ed anche che io sono sempre stata una persona estremamente rispettosa verso tutto e tutti... non riuscirei mai ad trattare qualcuno con sufficenza...

Penso che l'unico modo sia non farsi portar via il nostro modo garbato da chi non sa nemmeno che esiste... alla fine chi è come noi alla sera quando torna a casa si sente a posto con se stesso...

E' importante vivere serenamente rapporti con le altre persone... forse questo alcune persone non lo capiscono...

:Saluto:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Non te la prendere! Però lo dico solo x consolarti...io me la piglio e come, e me la lego pure al dito!:D Non sopporto i maleducati e gli arroganti...e poi...agisco di conseguenza!:burningma
Ciao ciao :love_4:

campogaggiolo

Florello
Passa oltre Gecko inutile arrabbiarti, non modificherai certo il loro atteggiamento...Consolati pensando che tu sei diverso da loro.:)

giuseppe

Ducan

Maestro Giardinauta
Purtroppo tutto il mondo è paese e i maleducati sono ovunque.
Per me il saluto prima di tutto!
Posso avere anche la più brutta opinione di una persona ma io la saluto...e se non ricambia non la saluto piùcat:

barbarabe

Giardinauta Senior
Purtroppo gecko capita spesso di incontrare dei maleducati:azz:

Ma fregatene anche se lo so che brucia da morire! Pensa che sono loro che non sanno quello che perdono senza gentilezza ed educazione nella vita!:)

Gecko

Maestro Giardinauta
oltretutto,vedendo i figli di queste persone,mi kiedo "ma come potranno mai crescere questi??Che razza di persone diventeranno??"
Ma non mi faccio il sangue marcio o ribollire il fegato x questi,solo ke quando sono stanco tra studio e lavoro,mi verrebbe da URLARE!!!
:D
xò alla fine mi consolo pensando ke alla fine ki si comporta con sufficienza,è davvero povero,non nel portafogli,ma povero di valori..
e alla fine io torno sempre a casa col sorriso sulle labbra :D:D

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Io credo, che non è proprio questione di educazione, nel senso letterale della parola, ma di persone che si sentono falliti per la loro vita, e per conseguenza frustati!!!!! ragazzi che lavorano solo perchè hanno un necessario bisogno di eurini, per pagare i debiti dell'ipoteca, dell'auto etc....etc....senza nessuno entusiasmo e non trovano alternative ai loro sogni, a un lavoro che può piacergli....il lavoro non piace a nessuno, dobbiamo essere realisti, ma c'è gente come me per esempio, che lo svolge sempre con il sorriso tra le labbra e cercando di animare ai compagni che mi circondano, mentre ci sono quelli che ho descritto sopra, che arrivano al lavoro sempre con il muso, sempre pieni di problemi, e con poca voglia di lavorare, come se i problemi li tengono solo loro, la differenza è che mentre io o tu Geko, come hai detto lavori con il sorriso, loro lavorano con il muso lungo, come se il mondo li avrebbe condannati.....e questo non è questione di sola educazione, ma io direi proprio di carattere spento, appagato, di gente che è condannata, dato che tutto lo vedono nero come il carbone, senza trarre positività nelle cose che fanno anche se non piace, come il lavoro....

MarcoPu

Giardinauta Senior
Oh beh c'è di peggio, anche io sopporto poco chi non saluta ma quello che mi fa incacchiare di brutto è ben altro.
Il non salutare è sgradevole ma non ha altre ripercussioni se non un "mancato riscontro" e la sgradevolezza del momento.
Il peggio lo si raggiunge coi maleducati con cui SEI COSTRETTO ad avere a che fare (magari al lavoro o in famiglia....) che si comportano come se tu fossi uno schiavo senza diritto di replica e senza l'intelligenza per poter replicare e se ne sbattono di orari e modi civili. Penso che chi come me lavora col pubblico in un negozio o ufficio sappia cosa intendo...:burningma

In ogni caso in negozio a me se non mi salutano...io non gli apro la porta per uscire!!!!!!!:D CAFONI MALEDETTI

musig

Giardinauta Senior
verissimo, concordo. spesso nel laboratorio dove lavoro io entra gente, ti passa davanti e non ricambiano il saluto, fanno prioprio finta di niente come se fossimo trasparenti. c'è anche chi pasa in punta di piedi pensando di non essere visto, ma gli occhi li abbiamo ancora....

Pinkdevil

Giardinauta
A volte giustifico il mancato saluto di qualche estraneo che cmq per educazione saluto, pensando che magari in quel momento aveva i suoi pensieri o sfortunatamente per lui non ha ricevuto la mia stessa educazione. Ciò che non tollero é che la stessa cosa avvenga presso un Bar Tabacchi dove a volte sono costretto a fermarmi per le sigarette. Sia il titolare che la giovane figlia non si degnano mai di salutare e a volte non ti calcolano nemmeno cat:, infatti cerco di passarci solo quando ho necessariamente bisogno. Compro solo le sigarette in modo che ci guadagnino il meno possibile! :lingua:

laufi

Giardinauta Senior
Già andando all'università e lavorando ogni tanto sono stanco di mio....:sleep2:
Xò cerco sempre di essere gentile,in facoltà, al lavoro e ovunque,sorrido e saluto..Ma quando,magari il venerdì sera,mi trovo a mezzanotte passata dei ragazzini o anke degli adulti ke al lavoro,dopo ke li ho salutati,non ci pensano neanke a ricambiare il saluto e mi danno ordini come fossi il loro schiavo,vado su tutte le furie:burningma
Non sopporto questi maleducati:mad:Ogni tanto avrei voglia di urlargli"Oh,ma ti ho salutato,CAFONE"
Xò con il capo lì,non è il max:(
Non sopporto la maleducazione e ogni tanto reagisco d'istinto,non ci posso far nulla,odio certe persone :burningma

che argomentone hai tirato fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ti salutano non solo per maleducazione, ma perchè si sentono superiori, ti considerano nulla, se tu fossi uno famoso o amico di un famoso, tipo i cretini che si vedono in tv farebbero la fila per salutarti, sono persone povere di valori, superficiali, pensano di mantenerti venendo dove lavori tu! fai il cameriere per caso? io lavoro con tanta gente e ne vedo di cafoni, io sono una gran stronza!, e non mi faccio passare la mosca sotto il naso, dopo anni di gentilezza ho imparato ad essere più maleducata di loro snobbandoli:
-io ti saluto!, se ricambi, sono la persona più gentile della terra, altrimenti sono un ghiacciolo e vedessi come ci sformano quando te li fili poco.
ovviamente la mia situazione è diversa faccio un'altro lavoro però il discorso non cambia anche io sono una dipendente, la gente è dacisamente peggiorata, sono almeno 15 anni che lavoro con il pubblico e sono cambiate tanto le persone, non solo i giovani!, i più cafoni sono quelli tra i 40 ed i 55 anni.
"consoliamoci" pensando che sono loro a perdere molto e non noi senza il loro saluto!
ps: io poi, sono una rosicona peggio di te, ma stò imparando! sarà l'età che avanza a portare maturità! :eek:k07::lol: ovviamente scherzo! ciao

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Gecko ti racconto questa: l'altra mattina ho accompagnato mio figlio a fare un vaccino, entriamo e c'è un dottore e un'infermiera, ovviamente visto che erano le 9 io e mio figlio diamo il buongiorno, il dottore alza appena gli occhi dalla scrivania e non risponde, l'infermiera neppure e dice subito a mio figlio di sedersi...già lì ho pensato :ammazza che educazione!
L'infermiera fa il vaccino a mio figlio,lui si riveste e mentre usciamo li ringraziamo e ripetiamo "buongiorno" nessuna risposta! a quel punto mio figlio sbotta: e che ca**o almeno salutare! a quel punto il dottore alza gli occhi e dice:bel maleducato!
Ho dovuto portare via di corsa mio figlio prima che replicasse...
Non ho parole!

binuccio

Guru Giardinauta
è vero comunque che c'è un sacco di gente maleducatissima..

a volte sembra che ti facciano un favore anche solo passandoti davanti e quindi figuriamoci se si degnano di salutare.. mah! c'è della gente che avrebbe tanto bisogno di un bel corso di buone maniere...nonchè di un bel ceffone ogni tanto!...

verdiana

Gecko ti racconto questa: l'altra mattina ho accompagnato mio figlio a fare un vaccino, entriamo e c'è un dottore e un'infermiera, ovviamente visto che erano le 9 io e mio figlio diamo il buongiorno, il dottore alza appena gli occhi dalla scrivania e non risponde, l'infermiera neppure e dice subito a mio figlio di sedersi...già lì ho pensato :ammazza che educazione!
L'infermiera fa il vaccino a mio figlio,lui si riveste e mentre usciamo li ringraziamo e ripetiamo "buongiorno" nessuna risposta! a quel punto mio figlio sbotta: e che ca**o almeno salutare! a quel punto il dottore alza gli occhi e dice:bel maleducato!
Ho dovuto portare via di corsa mio figlio prima che replicasse...
Non ho parole!
Ariel non sò quanti anni ha tuo figlio...ma come si dice "la voce della verità!:hehe:

verdiana

è vero comunque che c'è un sacco di gente maleducatissima..

a volte sembra che ti facciano un favore anche solo passandoti davanti e quindi figuriamoci se si degnano di salutare.. mah! c'è della gente che avrebbe tanto bisogno di un bel corso di buone maniere...nonchè di un bel ceffone ogni tanto!...
Ti quoto in pieno e appoggio il ceffone!
Una mia condomina non saluta nessuno nel palazzo...concorre x il premio "Maleducata dell'anno", tranne che mio marito, che chiama familiarmente x nome.cat:
Un giorno eravamo davanti al portone d'ingresso, io, lui e un altro condomino con cui stavamo parlando piacevolmente. Arriva questa signora, ci sorpassa senza neanche degnarci di un cenno di testa, e "Ciao Federico".
Praticamente eravamo in 2 fantasmi + uno visibile. Sono troppo signora x fare scene...ma uno schiaffone, qualcunolo beccherà!:rolleyes:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Beh sicuramente mi figlio quel ca**o non lo doveva dire ed è stato strigliato a dovere, ma che dire degli altri due???

Alto