• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gelsomino malato?

Larastyle

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, vorrei mostrarvi le foto del mio gelsomino: secondo voi e' malato? Sono un paio di mesi che presenta giallo sulle foglie, il vivaista mi ha detto che e' solamente un mancato ricambio delle foglie. Pensavo fosse mancanza di ferro ma mi ha detto di no. Io comunque avevo già provveduto ad integrare del solfato ferroso e concimo settimanalmente. Ma se deve solo cambiare le foglie,perché ci mette così tanto?
Ho anche smosso la terra e messo di nuova ( è in vaso)... Non sono convinta del parere del vivaista....mi date una mano? Grazie a tutti! IMG_20140328_105302.jpg IMG_20140328_105140.jpg
 
Alto