silvana patruno
Aspirante Giardinauta
Carissimi, e' la prima volta che entro in questo forum e vorrei raccontarvi la mia esperienza.
Nel 2000 mia figlia porto' a casa un gattino che era stato buttato in un cassonetto. Era malatissimo. A parte i vari vermi, pulci ecc, aveva anche gli attacchi epilettici. Dagli esami del sangue si riscontro' una toxoplasmosi ereditata dalla madre da cui gli attacchi che arrivavano puntualmente 2 volte a settimana. E' passato un anno e piu' per arrivare alla cura attuale con barbiturici. Gli attacchi adesso sono sporadici , 1 volta ogni 2 o 3 mesi.
La veterinaria mi ha detto che questa sintomatologia potrebbe
sparire definitivamente. Qualcuno puo' dirmi qualcosa
.
Da quest'anno il gatto BRUTAL
mia figlia l'ha chiamato cosi'
beve pochissimo ed ha avuto anche complicazioni alle vie urinarie. Dopo essere stato curato alla grande, per non farlo ricadere nella stessa patologia, gli do' l'acqua forzosamente 3 volte al giorno siringandogli 20cc mattina, pomeriggio e sera.
Sembra una pantera, vi postero' una foto.
Silvana:hands13:
Nel 2000 mia figlia porto' a casa un gattino che era stato buttato in un cassonetto. Era malatissimo. A parte i vari vermi, pulci ecc, aveva anche gli attacchi epilettici. Dagli esami del sangue si riscontro' una toxoplasmosi ereditata dalla madre da cui gli attacchi che arrivavano puntualmente 2 volte a settimana. E' passato un anno e piu' per arrivare alla cura attuale con barbiturici. Gli attacchi adesso sono sporadici , 1 volta ogni 2 o 3 mesi.
La veterinaria mi ha detto che questa sintomatologia potrebbe
Da quest'anno il gatto BRUTAL
Sembra una pantera, vi postero' una foto.
Silvana:hands13: