• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gatti giapponesi

cleome

Giardinauta Senior
Si chiama Nyanta ed è una star del web. Questa bellissima gatta ha un canale tutto suo su Youtube, sul quale i proprietari giapponesi postano regolarmente i video delle sue «avventure». In questo episodio cerca di farsi aprire la porta bussando forte con le zampe posteriori, indispettita dal fatto che nessuno le venga ad aprire.


http://video.corriere.it/giappone-gatta-che-bussa-porta-a-mitraglia/0e9ca2ee-780d-11e2-add6-217507545733


Ho deciso: quest'estate, il mio gatto lo mando a fare uno stage in Giappone così ......impara!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Datura rosa

Guru Master Florello
Sarà perché io lo stage l'ho già fatto fare che i miei 5 mi mitragliano ripetutamente e a turno il vetro della finestra (che, peraltro, debbo pulire un giorno sì e l'altro pure)?????:ciglione:
 

elena_11293

Master Florello
urca, questa mi mancava! poverini, però, questi gatti giapponesi, almeno i nostri possono aprire le maniglie, lì non ci sono!
uno dei miei s'era inventato un ottimo metodo per farmi capire che voleva uscire, prima che mettessi loro la gattaiola: siccome lasciavo le chiavi nella serratura e quando aprivo la porta per uscire nel toglierle tintinnavano, lui aveva iniziato ad allungarsi e dar loro delle zampatine per ripetere lo stesso suono, così io sentivo questa specie di campanella e sapevo di dover andare ad aprirgli :D
 

simone81

Guru Giardinauta
Comunque anche nei gatti c'è quello un pochino più inteliggente degli altri, molte volte ti stupiscono per i loro comportamenti.
Se non fosse stato per quello che bussava gli altri due starebbero ancora di fuori, e poi si è pure incavolato perchè non gli aprivano.
 

daniel77

Aspirante Giardinauta
il mio quando vuole entrare dalla finestra batte il cordino delle zanzariere contro il vetro, così lo sentiamo anche se siamo in un'altra stanza.

toc-toc, proprio un gentilgatto :D
 
Alto