• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gartenea bulbi

Emanuela Borghesi

Aspirante Giardinauta
Scusate se mi inserisco ma è per raccontarvi la mia esperienza di acquisto bulbi su gartenea ed evitarvi fregature
In autunmo ho fatto8 un paio di ordini e devo ammettere che anche se con un po di ritardo i bulbi sono arrivati,di ottima qualità e ottimo confezionamento.
Ho rifatto due ordini:
Uno il 25/01 di circa 78 euro uno circa il 20/02 n di una sessantina di euro, naturalmente pagati al.momento dell'ordinazione.
Ad oggi 08/04,dopo numerosi solleciti ,ho ricevuto 2 messaggi con scuse e garanzie che avrei entro la sett.sucessiva ricevuto le merci,poi alla mia richiesta di rimborso mi hanno annullato l'ordine di Febbraio,di rimborso nessun accenno e dell'ordine di Gennaio...bho!
Non comperate,tengono subito i soldi e i bulbi forse si o forse no....arriveranno?
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ciao Emanuela...ben arrivata sul Forum..:ciao::ciao::ciao:
Purtroppo anch'io quest'anno ho avuto problemi con gartenea...
ormai è due anni che faccio acquisti da loro è non avevo avuto mai nessun problema ..
ma quest'anno non arriva il pacco ho mandato 2 email ,ma per il momento non ho avuto nessuna risposta ..:(:(:(
la prossima settimana chiamo quelli della carta per annullare ordine e avere rimborso ...
ma te con quale carta hai pagato?
se hai pagato con la Paypal ci pensano loro a farti riavere i tuoi soldi:)
 

Emanuela Borghesi

Aspirante Giardinauta
Ciao Emanuela...ben arrivata sul Forum..:ciao::ciao::ciao:
Purtroppo anch'io quest'anno ho avuto problemi con gartenea...
ormai è due anni che faccio acquisti da loro è non avevo avuto mai nessun problema ..
ma quest'anno non arriva il pacco ho mandato 2 email ,ma per il momento non ho avuto nessuna risposta ..:(:(:(
la prossima settimana chiamo quelli della carta per annullare ordine e avere rimborso ...
ma te con quale carta hai pagato?
se hai pagato con la Paypal ci pensano loro a farti riavere i tuoi soldi:)
Ciao
In effetti anche io avevo già effettusto 2 ordini in autunno e devo ammettere che sia le confezioni che i bulbi,oramai in fiore sono impeccanbili.
Ma questa volta sono molto arrabbiata.
Non puoi riscuotere al momento e dopo 2 mesi e mezzo non aver mandato nulla.
Ho ordinato la sett.scorsa da florabloom e dopo 5 giorni ho piantato i mughetti.
Comunque se volete vi terrò aggiornati
P.s. anche io chiederò un rimborso tramite paypall
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Mi spiace sapere di gartenea.. peccato. speriamo il problema si risolva presto!!!
Comunque @Emanuela Borghesi grazie per aver citato Florablom, non la conoscevo e ho visto che hanno tante gloxinie (le cercavo !! ) :):)
 

Emanuela Borghesi

Aspirante Giardinauta
Lieta di esserti stata utile.
Oggi gartena ha scritto che mi rimborserà tramite paypall e mi manderà gratis quel che avevo ordinato per scusarsi.
Bho,il problema no erano i soldi ma i tempi,se me aspetrano ancora i bulbi germogliano per la strada.
Io ho ri-fatto un ordine (per compensare la mancata consegna di gartenea) sabato sera da PERAGA, negozio on line di Torino.
Questa mattina risultava già spidito.
Ciao
 

Waves

Master Florello
Tutto è bene quel che finisce bene.
Comunque per consolarti io l'anno scorso ho piantato gli estivi tra fine marzo-aprile-maggio e ho avuto delle fioriture discrete. :ciao:
 
Alto