• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gardenia japonica

V

vapa72

Guest
possiedo pianta di gardenia resistente al gelo,coltivata sul lago di garda altezza 1,30mt.,fusto intrecciato una vera rarita'.chi fosse interessato invio questo esemplare a buon prezzo praticamente regalata.non ho possibilita di fare foto in questo momento comunque garantisco che le inviero tramite posta elettronica.:cool2: :cool2:

F

frensy979

Guest
si può...?!?

vapa72 ha scritto:
possiedo pianta di gardenia resistente al gelo,coltivata sul lago di garda altezza 1,30mt.,fusto intrecciato una vera rarita'.chi fosse interessato invio questo esemplare a buon prezzo praticamente regalata.non ho possibilita di fare foto in questo momento comunque garantisco che le inviero tramite posta elettronica.:cool2: :cool2:

ciao :Saluto: ,
ho visto questo thread solo ora :martello: .
Mi piacerebbe acquistare la tua gardenia :food: .

Ma considerando che ne ho già una, prima di prenderla vorrei sapere sia il prezzo che vedere la foto....si può?!? :confused:

Mi puoi mandare una e-mail con tutte le info?....grasie :love_4:

:Saluto:
Fra

F

frensy979

Guest
tock tock....

....c'é nessunooooooo....!?!
60.gif
32.gif

Vapa72 ci sei ? :squint: .....non avrai mica già venduto la gardenina....
11.gif

Facci sapere.....grasie
66.gif

:Saluto: :Saluto:
Fra

Alto