• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gambi lunghissimi

B

Bacarospa

Guest
Premetto che di rose proprio non me ne intendo

Ma mi sono sempre chiesta come si fanno ad ottenere dei gambi così lunghi e grossi per le rose recise che si trovano comunemente dal fioraio????? :confused:
Non solo: Più è lungo il gambo e più costano :eek: ...beh, effettivamente a occhio anch'io preferirei ricevere un mazzo esagerato, con gambi lunghissimi, che un mazzo ugualmente esagerato, ma di 20 cm :D
CIAO BACA
 
A

albertinik

Guest
innanzitutto sono specie adatte allo scopo e poi vengono sbocciolate per avere un solo fiore in cima,come pianta deve essere piuttosto brutta...
 

Traudi

Guru Giardinauta
se passi nelle sere dove le coltivano è uno spettacolo triste, bruttissime piante riempite di antiparassitari e anticrittogamici. Unico scopo avere lunghe rose. Ciao T.
 
M

melusina

Guest
anch'io quest'anno ho avuto rose da fioraio, con gambi lunghissimi... ma solo perchè hanno preso la macchia nera e si sono pelate. lunghe erano lunghe già di loro per l'acqua... :D
lau
 
B

Bacarospa

Guest
Mamma mia, ma è tristissimo :( :( :(
Da ora in poi guai a chi mi regala rose (se non in vaso) ;)
 

Similar threads

Alto