• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fungo o stress ?

lord_valex

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi ormai mi sto appassionando e per questo ogni tanto un po' di apprensione
Cosa ne dite di questa zona proprio davanti al box del robottino taglia erba ? E' stressata dall' entra ed esci delle ruote robottino o è un fungo ?

Se fungo... propiconazolo ( tilt 25 ) 20ml x 10lt può andar bene ? Al mattino umido sembrava leggermente viscidetto a terra ora sembra più asciutto...

Ultima domanda... ho dato il 16/03 antigerminello in granuli icl germinplus... mi rimarrebbero delle piccole zone morte da pipì di gatto e qualche bordo marciapiede vuote che non si chiudono... potrei riseminarle tra quanto ?

Grazi come sempre
 

Allegati

  • unnamed (4).jpg
    unnamed (4).jpg
    385,1 KB · Visite: 16
  • unnamed (5).jpg
    unnamed (5).jpg
    326,4 KB · Visite: 7
  • unnamed (6).jpg
    unnamed (6).jpg
    434,2 KB · Visite: 12
Alto