• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fungicoltura domestica

RosaeViola

Master Florello
Ciao a tutti e scusate anticipatamente se di questo argomento avete già discusso, ma non ho francamente tempo per andare a cercare in maniera approfondita nel forum. Sorry... :storto:
Vengo al punto.
Sotto i nostri Cedri, sono nati dei bei Prataioloni... SLURP! :food:
Così, considerato l'ambiente, ci abbiamo pensato di acquistare presso una ditta specializzata, il micelio per coltivarli ad uso personale (considerato quanto questa famiglia sia ghiotta di funghi)... :D
Voi avete esperienza in merito? E come vi è andata? Meglio comprare il micelio e utilizzare il nostro sottobosco, munendoci di stallatico di cavallo in abbondanza o utilizzare le cassette già predisposte per questo?

Grazie a tutti!

california

Florello Senior
io conosco le balle di fieno arricchite con le spore..basta bagnare ogni tanto e tenere a temperature costanti di 20 gradi per avere una ricca crescita..

california

Florello Senior
non ancora ma ci proverò..ho una cantina dove sencondo me verrebbero su una bellezza..e poi vado matto per 'le orecchie d'elefante' grigliate:D

RosaeViola

Master Florello
california ha scritto:
...e poi vado matto per 'le orecchie d'elefante' grigliate:D

mmmmmmmmm...CLAUDIOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Mi fai morire evocando queste immagini!!!!
32.gif

:lol: :lol: :lol: