• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

frutti di stagione

pluteus

Esperto di piante spontanee
Dopo il gran caldo africano, i lunghi mesi di siccità totale, le infinite giornate di tramontana e/o di Maestrale forza 10, la stagione non si poteva presentare sotto peggiori auspici, però. malgrado le previsioni più nere, chi avesse avuto la pazienza di esplorare con cura le zone più vocate, qualche cosa finiva di trovare sempre
IMG_7496-1.jpg



IMG_7452-1.jpg


IMG_7473-1.jpg


IMG_7462-1.jpg


IMG_6841-1.jpg


IMG_6904-1.jpg


IMG_6916.jpg


IMG_6898-1.jpg



IMG_6890-1.jpg


IMG_6869-1.jpg



Pare che proprio in questi giorni la stagione sia esplosa con buttate mai viste sopratutto in montagna, quindi, a buon intenditor......
 
Ultima modifica:

boboav

Aspirante Giardinauta
da me stagione buona ma non fantastica, pieni di amnite virose :lol:,

farò delle foto le prossime volte
 

francoises

Giardinauta Senior
bellissime foto, le guardo con nostalgia.. da me sul are al momento nemmeno una rossella, o un prataiolino.. niente di niente!!
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Belissimi Franci, dalle mie parti quelli non vengono, dovrei andare a cercarli come minimo in Liguria, e adesso purtroppo non posso.

Sembrano i primi di una lunga serie quindi, dacci dentro...

Ciao
 

francoises

Giardinauta Senior
come non vengono.. ma davvero?? Dalle mie parti è pieno, sta piovendo abbastanza e ne stanno nascendo tantissimi.... !! Sono stata anche oggi, una puntatina di un'oretta e ho trovato qualcosa, ma c'erano molte persone e molte macchine.. non era un bosco, era un vociare di persone che si chiamavano!!:storto:
 
Alto