• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Frittelle Americane???

Cariad

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti.
Avete presente quelle sottospece di waffel che mangiano gli americani a colazione? in molti film si vedono (tipo nel film 50 volte il primo bacio) e devo dire che hanno un aspetto squisito:inc::baffi:.....non sono quelle classiche tonde con sopra lo sciroppo d'acero, sono rettangolari e tipo fatte a nido d'ape! :)
Il mio dilemma è la ricetta, non sono riuscita a trovare niente in internet.:confused:
grazie a chiunque mi voglia rispondere!:):hehe:

lilla88

Aspirante Giardinauta
una volta al lidl vendevano una piastra per fare i Waffel...però non so se sono gli stessi che intendete voi. se sono gli stessi io li faccio anche in padella andiaderente.. se volete vi scrivo la ricetta.
per spiegarvi come vengono sono una specie di cialda per gelato di quelle che vendono per i gelati artigianali e come questa è molto croccante..

Cariad

Aspirante Giardinauta
m...la piastra mi manca, però si può fare un salto al lidle. Grazie dei consigli!
testerò tutto e vi farò sapere com'erano. :)