• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

frese per decespugliatore

navigo

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,che frese mi consigliate da montare su un brutale 6.5z?
Non vorrei spenderci troppo e vorrei frese a cui trovo i ricambi a prezzo accettabile e ovunque.
Attualmente uso un sarchiatore manuale, ho visto classiche frese mono, da collegare al dece, frese da montare al posto della coppia conica da trasformarlo in simil motozappa, e frese tipo la mytilla e flextyller sia italiani che imitazioni cinesi, cosa consigliate?
Col sarchiatore mi rovino l'ossatura, oltre al tempo sotto il sole cocente...quindi anche tutto il resto...

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Con questo mio post ...ti riporto il tuo 3D in cima alla lista "nuovi messaggi" sarà più facile per te avere delle risposte

Cicognini

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,che frese mi consigliate da montare su un brutale 6.5z?
Non vorrei spenderci troppo e vorrei frese a cui trovo i ricambi a prezzo accettabile e ovunque.
Attualmente uso un sarchiatore manuale, ho visto classiche frese mono, da collegare al dece, frese da montare al posto della coppia conica da trasformarlo in simil motozappa, e frese tipo la mytilla e flextyller sia italiani che imitazioni cinesi, cosa consigliate?
Col sarchiatore mi rovino l'ossatura, oltre al tempo sotto il sole cocente...quindi anche tutto il resto...
Ciao,
se proprio non ne puoi fare a meno, ti consiglio la fresa universale Mytilla, l'ho vista funzionare su un dece Alpina ABR 42 e devo dire che faceva il suo sporco lavoro.
Ti parlo comunque del modello con 4 frese, questo per intenderci:

navigo

Aspirante Giardinauta
alla fine me ne son presa una da 6 zappette ma vibra troppo,inutilizzabile su uno spalleggiato x le vibrazioni...

Alto