dinogiardino
Giardinauta Senior
alla fine di questo autunno nei lavori di potatura e piantagione avevo scartato dei tagli fatti su una Lamarquè e su una Clematide Nelly Moser che avevo con gran grazia gettato in un vaso. nei giorni successivi ha piovuto molto e in alcuni vasi si è casualmente raccolta un pò di acqua, così girovaganbo ho riscoperto che i due "tagli" gettati via nn sono nn erano secchi ma stavano germogliando. li ho presi e infilati dentro la terra di un'altro vaso abbandonato senza troppi complimenti.
ora ho in un piccolo vaso due talee che sembrano (per le talee è sempre d'obbligo) vegetare alla perfezione, ora nn farò altro che coprirle e mantenerle ben care.
vorrei provare a lasciarle crescere una di fianco all'altra vedere come vanno ed impiantarle a terra core a core che ne dite ?
ora ho in un piccolo vaso due talee che sembrano (per le talee è sempre d'obbligo) vegetare alla perfezione, ora nn farò altro che coprirle e mantenerle ben care.
vorrei provare a lasciarle crescere una di fianco all'altra vedere come vanno ed impiantarle a terra core a core che ne dite ?