• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fragole dell'anno scorso: che farne?

• Creatore Discussione angelovideo71
  • Data di inizio
A

angelovideo71

Guest
Ciao a tutti, nonostante i consigli su come trattare gli stoloni la mia pigrizia l'ha fatta da padrona e ho abbandonato il mio "fragoleto" per tutto l'inverno.
Dopo la nevicata di febbraio (insolita da queste parti) la maggior parte di loro sono morte ma ci sono ancora tante piccole piantine di fragole che sembrano buone.
Come procedo a questo punto? devo eliminare quelle superflue e lasciare ben distanziate le rimanenti?
devo già iniziare ad innaffiare?

Accetto consigli, grazie

Angelo

S

stanga

Guest
Un mio consiglio sarebbe di togliere le superflue e ripiantare quest'estate gli stoloni delle fragole madri.
Io di solito mi premunivo anticipatamentetenendo mettendo nei vasi, per un'eventualita, delle pintine di fragole giovani ottenute dagli stoloni.
Ma poi dipende sempre dallo spazio disponibile per conservare le piantine in vaso.
Ciao

Alto