• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fragole: chiedo consiglio

F

Forrest Gump

Guest
'Giorno...

Ho un orto ben soleggiato a 1300 mt (non è Greenbow in Alabama, ma vicino Aosta)e vorrei chiedere ai più esperti come posso evitare che le fragole vengano divorate (sospetto dai merli) senza coprirle con orribili reti, in quanto l'orto è discretamente inserito in un giardino e la rete non sarebbe estetica. Posso ad es. piantumare tra le fragole essenze compatibili che le nascondano? (Dico questo perchè il vicino l'anno scorso ne ha trovate molte ancora integre fra l'erba alta del suo prato, e si è meravigliato che gli uccelli non glele abbiano divorate). Grazie anticipate.

S

saba

Guest
Hai mai pensato a spaventapasseri, ad appendere bottiglie di plastica tagliate a listarelle sottili, striscie di carta riflettente (tipo uova di pasqua)?

Alto