• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fotografarle sì ma mangiarle sarebbe proprio un peccato!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Il "creatore" delle uova al tegamino delle quali inserirò le immagini è uno studente messicano di 20 anni, Michele Baldini che con un uovo, una padella e una spatola riesce a realizzare delle piccole, insolite opere d'arte
Italia egg.jpg

Michele%20Baldini_Eggshibit_welovemercuri.jpg

egg 3.png

gpic3_7153_C_2_fotogallery_3084995_5_image.jpg

Quasi, quasi le uova di oca che mi hanno regalato le mando a lui, magari ci copia la Cappella Sistina!!!!!!:LOL:

Datura rosa

Guru Master Florello
La curcuma da un colore giallo-arancio per il blu cavolo rosso pestato con aggiunta di un po' di bicarbonato (così almeno lessi una volta!!!!!
Buona giornata....da te è imbiancata? Qui siamo sotto neve!

Olmo60

Guru Master Florello
La curcuma da un colore giallo-arancio per il blu cavolo rosso pestato con aggiunta di un po' di bicarbonato (così almeno lessi una volta!!!!!
Buona giornata....da te è imbiancata? Qui siamo sotto neve!
ciao Dat! "grazie x il cavolo" è un vero ringraziamento! :bacio: qui neve no, ma gelo tanto..:cry: dovevo potare ma che dici: è meglio che aspetti? :ciao:

Datura rosa

Guru Master Florello
ciao Dat! "grazie x il cavolo" è un vero ringraziamento! :bacio: qui neve no, ma gelo tanto..:cry: dovevo potare ma che dici: è meglio che aspetti? :ciao:
'Un mi era mai capitato un grazie del cavolo!!!!!!!:LOL:
Quanto a potare: fermi tutti!!!! Io tremo al pensiero che dieci giorni fa sono venuti a potarmi e non so 'sto gelo che farà a quelle povere piante, soprattutto agli albicocchi già fioriti.:(
E meno male che non ho ancora seminato!!!!!

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
sai com'è...qui bisogna essere sintetici e mi veniva una frase lunga una cifra...per quella tintura con il cavolo ecc.....:LOL: sapevo che avresti capito nel modo giusto il x ;)!
la butto là.....se ti hanno potato degli alberi, forse non succede niente....io stavo per farlo con delle rose, loro non so se se la sarebbero cavata. Tra un pò facci sapere come sei messa:):ciao:

Alto