• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto

A

ambapa

Guest
concordo con Ambapa.... anche a me le rose screziate non piacciono... tutt'al più preferisco le rose con più sfumature, tipo la Mutabilis, o rose soffuse di altri colori, tipo la Peace, ma le screziate proprio no!
wow...per un attimo mi sono sentita una marziana...fortuna che sei arrivata, mi sento meno sola adesso.
 

Bia

Giardinauta Senior
Non sei sola, mi accodo anche io. Sono bellissime, non c'è dubbio, ma mi lasciano abbastanza insensibile.... Nel senso che le trovo poco .... vere. Non so come spiegare. Ma le rose hanno colori e sfumature talmente belle, queste mi sanno un po' di costruite. Boh...:confuso:
 

Paola-Luna

Florello
iniettano del colorante naturale nel gambo e il fiore diventa tutto colorato... anche a me non piacciono le screziate, figuriamoci questa nuova invenzione (tortura?) che sta per arrivare

allo stesso modo fanno diventare azzurre le rose che poi vendno i fiorai: orribili!!!!!!!!!! Niente di più scandaloso per una rosa!
 

passion

Giardinauta Senior
Concordo con Ambapa anche a me le rose screziate mi sanno di innaturali forzature di colore, alla fiera dei fiori a Roma ho comperato queste rose di Barni:Saluto: :


Immaginefioriecasa123.jpg


Immaginefioriecasa169.jpg


rosa antica di David Austin S. Cecilia
Immaginefioriecasa153.jpg
 

Similar threads

B
Risposte
8
Visite
767
barbara89
B
B
Risposte
8
Visite
868
barbara89
B
B
Risposte
29
Visite
1K
barbara89
B
Alto