• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto particolari

Commelina

Master Florello
vi sarà capitato, a volte, di aver scattato una foto particolare... magari emulando Cartier-Bresson nella famosa foto "la pozzanghera" http://www.fotografiareflex.net/salto.jpg che non è solo fortuna ma anche genialità...... adesso vista l'inflazione dei film per teenager che imperversano, dappertutto, ma in particolare in QUEL lampione su QUEL PONTE (Milvio) mi è capitata questa foto..... non era stata cercata.... ci sono semplicemente caduta addosso.

lucchetti2.jpg

lucchetti.jpg

adesso a voi......mostrare la foto particolare, per il soggetto o per la casualità...

Elina

Giardinauta
...Lei non è famosa come QUEL PONTE...ma dai suoi atteggiamenti si direbbe proprio che si crede tale!!!

DSC00072.jpg

...vi presento Mousse, la mia micia diva....qui si specchia in una sè riflessa enorme sul muro...ogni tanto fa cose strane e qui la luce l'ha aiutata...

Spero vi piaccia

Datura rosa

Guru Master Florello
A me è capitato di fotografare un idraulico al lavoro e, anche se non è molto elegante, mi è venuto in mente.....:fischio:
33y04lk.jpg

Commelina

Master Florello
::lol:lol::lol::lol:
ma che carineeeeeeeeee! che vanitosa la gatta di Elina,,,, si specchia nella sua ombra!
inquietante quella di simomb......
e new hai fotografato a Liliput?
Dat...... senza parole.... si commenta da sè :lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Carine queste foto, le tue Commy mi sembra di averle già viste :lol:...

Anni fa durante una vacanza in montagna (strano ma vero, la prima ed unica vacanza in montagna della mia vita), ho immortalato per puro caso questo maialino mentre espleta delle funzioni organiche :D
(scusate la qualità, ma è una foto su carta)

my.php
[/URL]

Mor@

Membro dello Staff
Questa invece l'ho scattata a Mirabilandia, il rapace immortalato sembra abbia le corna! :lol:

rapace.jpg

Mor@

Membro dello Staff
Commy, sto invadendo il tuo 3d! :eek: :lingua:
Spero non ti dispiaccia... e che siano foto abbastanza particolari! Mah, non lo so, però ormai le ho trovate e le posto! :lingua:

Ti presento mio marito... hai presente il Cristo di Maratea? Beh, lui ce l'hai sopra la testa a mò di corna :lol:

(scusate, l'ho "oscurato", non so se gli faccia piacere farsi vedere :embarrass)

maratea2.jpg

E infineeeeeee.................. un primo piano di Mor@!!! :lol:

Sì, ma da dietro! :lingua:

dscn1661.jpg

Ero appena stata dalla parrucchiera e ho immortalato la messinpiega! :inc:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ah Morè, mi sembri un tantinello tentacolare ed invadente :lol:

Commelina

Master Florello
skyline non si vede niente.... potresti postare il codice IMG così si vede la foto in diretta, per favore?

Mor@ quella della macchinina artattack è bellissima.... ma anche il marito :lol: veramente più che corna sembrerebbero orecchie....... e poi anche la messinpiega....... :lol:

skyline

Bannato
grazie commellina, ci sono riuscita, anche se la foto e' piccola, fatta con un cellulare ad una festa di paese

Sevi

Fiorin Florello
Ohhhhhhhhhhhhhhhhh!!! :eek:

Bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :hands13: :froggie_r :hands13:

Mi pare di non averne...ma mi sto divertendo un sacco con le vostre...e quella della pinza è addirittura fantastica!!! :lol: :lol: :lol:

@ Mora...:lol:

Alto