• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto giardino

alex

Giardinauta Senior
Ciao ragazzi/e,
vi stresso ancora con altre foto!
Ieri ero in giro con la mcchina fotografica ed ho scattato a destra ed a manca.
Apro diversi post, altrimenti per voi sono troppo lunghe da scaricare in un unico messaggio.
Le seguenti ritraggono la parte laterale del giardino!
alex0029.jpg
alex0030.jpg
alex0031.jpg

Nella seguente foto notare sulla destra la piccola aiuola tonda con i mattoni di tufo: lì ho piantato le benedette Hosta Frances Williams acquistate in primavera da Priola, sono ancora piccolette....poverelle, ci vorranno un paio di anni per formare un bel cuscino florido!
alex0032.jpg
alex0033.jpg

M

mitcha

Guest
Mi ci vedo proprio a passeggiare nel fresco della sera in mezzo a queste bellezze!
Vale anche per gli altri post di foto, hai anche delle belle rose!
Un grande pregio del tuo giardino (parco direi) è che è bello in ogni stagione, cosa davvero difficile da ottenere!

M

mdl

Guest
Oggi sono invidiosa:
anch'io vorrei un giardino ben curatro!!!!

Oltretutto sembra enorme!

Bello bello!

M

Maria A.

Guest
.... che bello, Alex! Deve essere meraviglioso passeggiarci in mezzo, o semplicemente starsene seduti a guardarlo.
Ci passerei le ore .....
Sigh! mi viene nostalgia del mio terrazzino. Sono fuori per lavoro da una settimana, e l`ho affidato alle cure del Bepi. Chissa` che c.... macello trovero`!
Ciao e complimenti ancora
Maria

F

fran

Guest
meraviglia...mi sono poi andata a cercare i tuoi arretrati ed ho eletto la rosa a desktop per il prossimo mese! sai per quanto tempo avevo cercato una immagine che rendesse l'idea della passione per le rose in giro per i siti?
aspetto molte foto di fioriture per i prossimi mesi. ( cerca per cortesia, se è possibile, di non inquadrare i vasi)

L

LuciaR

Guest
<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR>Messaggio originale scritto da: fran:
meraviglia...mi sono poi andata a cercare i tuoi arretrati ed ho eletto la rosa a desktop per il prossimo mese! sai per quanto tempo avevo cercato una immagine che rendesse l'idea della passione per le rose in giro per i siti?
aspetto molte foto di fioriture per i prossimi mesi. ( cerca per cortesia, se è possibile, di non inquadrare i vasi)
<HR></BLOCKQUOTE>
Vedete perchè bisogna fare il calendario delle rose?

N

nikita

Guest
Stakhanovista anche nel giardinaggio ! Bellissimo.Visti i risultati ti concedo anche un piccolo riposo sotto gli alberi ad ammirare l'opera.

alex

Giardinauta Senior
Grazie a tutti per i complimenti, siete molto gentili e mi date tanta soddisfazione, grazie ancora!

Per Paola, è vero quando ho iniziato a piantare, ho cercato di mettere piante che fossero gradevoli anche in inverno, acquistando nei garden ad ogni periodo dell'anno, poichè solo in certe stagioni si trovano alcune piante.

Per Maria Acquaria, hai ragione deve essere bello, ma purtroppo non lo so, perchè non mi lascia il tempo di farlo.
Tutto il mio tempo libero, compreso ferie estive lo passo a trafficare, innaffiare e quant'altro!
Non riesco mai a sedermi un paio d'orette sotto ai tigli dove c'è un gran bel tavolo e seggiole da giardino!
Ad esempio oggi mi sono alzato alle 8:00 ho giardinato tutto il giorno fino alle 19:00, ed ora sono qui al lavoro che sto facendo il turno di notte!
Insomma per quanto tempo hai, non è mai abbastanza!
Baciotti

Alto