• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto fiori:grazie, grazie e ancora grazie

aspirantepolliceverde

Aspirante Giardinauta
:froggie_r :love: :love_4: :love: :love_4: :froggie_r

bacini e baciotti di ringraziamenti tutti per voi, amici giardinauti che mi avete consigliato nel modo giusto! Ora ho una stupenda foresta equatoriale di bulbose & co. e tante belle piantazze fiorite che mi rallegrano la vista!:D :D
sito meraviglioso, giardinauti preziosi.
solo mio marito vi odia un tantino...:ciglione:

aspirantepolliceverde

Aspirante Giardinauta
forse è il caso che vi mostri parte dei frutti dei vostri consigli..:D
guardate qua :froggie_r :froggie_r

giugno-nasturzi.jpg

giugno-bulboseforesta.jpg

taty

Giardinauta Senior
aspirantepolliceverde ha scritto:
solo mio marito vi odia un tantino...:ciglione:

ah ah ah...vediamo se è lo stesso motivo per cui anche la mia dolce metà soffre un po' la presenza del forum....

- perchè ci perdiamo davanti al pc...
-perchè dall'avvanto del forum nella nostra vita c'è stata una vera e propria invasione di piante, vasini vasetti, terra terricci, concimi concimetti....
-perchè le piante hanno rubato un posto nella graduatoria di importanza ...

in ogni caso mi consola sapere che non sono l'unica....:D

complimentoni per le fioriture......!!!!!!!!!

ciaooo Taty

aspirantepolliceverde

Aspirante Giardinauta
taty, è proprio così, :D i motivi sono quelli e anche il fatto che adesso il maritino non può più bivaccare con le sue cianfrusaglie sul balcone..:D :ciglione:
e poi non sopporta l'idea di vedermi accarezzare amorevolmente i fiorellazzi :flower: togliendo a lui il "giusto" contributo di sei-sette ore di attenzione..:lol:
grazie per i complimenti, :love: ma buona parte del merito è vostra:love_4:

ejemeda

Giardinauta Senior
brava aspirante pollicina.....era da un pò che non ti si vedeva quà.....ecco dove eri finita a far bello il tuo balconazzoooooo...bravissimaaaaaaaaaaa :froggie_r :hands13: :love_4:

RosaeViola

Master Florello
taty ha scritto:
ah ah ah...vediamo se è lo stesso motivo per cui anche la mia dolce metà soffre un po' la presenza del forum....

- perchè ci perdiamo davanti al pc...
-perchè dall'avvanto del forum nella nostra vita c'è stata una vera e propria invasione di piante, vasini vasetti, terra terricci, concimi concimetti....
-perchè le piante hanno rubato un posto nella graduatoria di importanza ...

in ogni caso mi consola sapere che non sono l'unica....:D

Sì sì, ma poi si rassegnano...:ciglione: :eek:k07: :)

taty

Giardinauta Senior
eh eh

e si rassegnano si...anche perchè per contro noi abbiamo ...il calcio...minuto per minuto....in tv e in reality....ovvero le sacche della roba sporca...fango ...erba etc etc...le cene con i calciatori...
insomma direi che non si possono proprio lamentare.........:crazy:

Alto