• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto E Video Denuncia...!!!

valoe'71

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!!

E' da un pò che ci stavo pensando e dato che oggi mi è ricapitata x l'ennesima volta di vedere una situazione tragi-comica, mi son deciso a farlo!!!

Ma cosa,... direte voi...???

Niente di più ovvio, ....riversare sul web immaggini o video x denunciare una qualsivoglia situazione o momento della giornata!!!

Siccome ho l'abitudine da quando mi son comprato la macchina fot. dgt di portarmela quasi sempre appresso, mi son trovato (mio malgrado) ad assistere a delle situazioni poco decorose da parte di alcune persone.

Niente, volevo sapere se oltre a youtube.it c'è qualche altro sito o blog dedicato a queste cose.

Grazie

Valentino:Saluto:

Piper

Maestro Giardinauta
che intendi per "poco decorose"?
Reati? Esiste la denuncia.
Scandali? Esiste la legge sulla privacy.
Non è bello vivere in un mondo infestato di emuli di Corona... poi vedi un po' tu.

S

scardan123

Guest
Concordo con Piper: se parli di situazione illegali, tipo vuoi fotografare o filmare spaccio di droga e prostituzione, quei filmati mostrali direttamente alla polizia.
Se sono situazioni alla Striscia la Notizia, puoi segnalarle a loro.

Poco decorose = ? Se non chiarisci questo punto, è difficile esprimere opinioni o rispondere alla tua domanda...
Ciao!

Alto