• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto e domande

gemelli

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti...vorrei farvi vedere il mio bellissimo PLUMBAGO e farvi una domanda ...che piante sono le altre due????

quella verde mi è stata regalata quando era piccolissima..una talea...dicendomi che è una ortensia rampicante..l'altra:eek:k07::eek:k07: sono solo curiosa di sapere il nome..ciao a presto

Ultima modifica di un moderatore:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
gemelli, per favore, imposta l'album di photobucket per il ridimensionamento automatico delle immagini, in modo che abbiano larghezza massima di 800 pixel. QUI trovi le istruzioni per farlo, grazie.

gemelli

Aspirante Giardinauta
ho provato a postare le foto più piccole,ma..............non ci riesco!!:astonishe:astonishe:astonishe

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ho provato a postare le foto più piccole,ma..............non ci riesco!!:astonishe:astonishe:astonishe
Non devi postarle più piccole :), devi regolare le opzioni dell'album: segui il link che ti ho dato prima, imposta Photobucket in quel modo e farà tutto lui! :ciglione:

Alto