James Bond
Aspirante Giardinauta
Oggi abbiamo trascorso una domenica un po' diversa: a pochi Km da casa nostra c'è questo spettacolo della natura... Non ci andavo da qualche tempo, la bellissima sorpresa è che tutto il parco è incredibilmente pulito, neanche una cicca di sigaretta!
Parco naturale di Porto Selvaggio (Salento):
Abbiamo camminato tanto, dopo essere scesi dalla collina percorrendo un sentiero, alla fine (dopo un ottimo picnic consumato in riva al mare) abbiamo deciso di tornare indietro scalando la scogliera che vedete qui sotto!!
Non credevo che ci saremmo riusciti, specialmente per la partecipazione alla "spedizione" della mia piccolina... Ma invece se l'è cavata egregiamente, ed infatti la Signora Bond ci ha pure scattato una foto per immortalare il successo!!
Parco naturale di Porto Selvaggio (Salento):
Abbiamo camminato tanto, dopo essere scesi dalla collina percorrendo un sentiero, alla fine (dopo un ottimo picnic consumato in riva al mare) abbiamo deciso di tornare indietro scalando la scogliera che vedete qui sotto!!
Non credevo che ci saremmo riusciti, specialmente per la partecipazione alla "spedizione" della mia piccolina... Ma invece se l'è cavata egregiamente, ed infatti la Signora Bond ci ha pure scattato una foto per immortalare il successo!!

Scherzi a parte Piera, siamo arrivati in quel posto meraviglioso e abbiamo goduto momenti veramente di pace se non fosse stato che prima di arrivarci, ne avevamo scelto uno niente male ma gli spari di un "deficiente" ovviamente in periodo di caccia, ci hanno fatto correre a gambe levate. Ho avuto paura per me e per la mia bambina e tanta tristezza per i poveri volatili