• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto 2003

A

albertinik

Guest
alcune foto....
una peonia arborea
pe2003.jpg

peo2003.jpg

una clematide nelly moser

ne2003.jpg

il mio "bonsai"di acero

ac2003.jpg

ciao a tutti

[ 01.05.2003, 21:25: Messaggio scritto da: albertinik ]

B

Bacarospa

Guest
Quell'acero è davvero un capolavoro!!!! Più che lo guardo e più che mi piace...inoltre immagino le tante difficoltà che avrai avuto nel farlo così splendido....non è perniente facile!!!!
Vanne fiero perchè davvero merita :D :D :D

Paola-Luna

Florello
ma hai già tutte queste fioriture????? beato te! simpatica la lanternina ai piedi dell'acero..... a proposito di acero..... non lo definirei un bonsai, piuttosto un acero palmato piantato in terra piena :eek: nulla ovviamente toglie al fatto che sia veramente bello ;)

M

micio

Guest
Ciao Alberto,

Ancora una volta stupisci.... :eek:
Bello tutto....Favolosa la Peonia che ho visto non ha neanche un vaso grandissimo. A proposito pensi che posso porvare a coltivarla anche io che vivo quasi in Africa o c'è troppo caldo????
Come sta tuo padre?
Ciao,
Micio

Alto