• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forummisti romani

R

ranagade

Guest
già so che non avrò cercato bene.. e ci sarà in giro un DB degli utenti organizzato per regioni o macrolocalità... ma non l'ho trovato!!!

ad ogni modo mi chiedevo quali fossero gli utenti della mia zona... si potrebbero scoprire amicizie pregresse, crearne di nuove, avere indicazioni dirette in merito a negozi, vivai o "dritte" in genere...

Masolino

Bannato
già so che non avrò cercato bene.. e ci sarà in giro un DB degli utenti organizzato per regioni o macrolocalità... ma non l'ho trovato!!!

ad ogni modo mi chiedevo quali fossero gli utenti della mia zona... si potrebbero scoprire amicizie pregresse, crearne di nuove, avere indicazioni dirette in merito a negozi, vivai o "dritte" in genere...

Intendi della pianura pontina o del Lazio più in generale ?
Ciao.

Commelina

Master Florello
ranagade, io sono a nord est, tu a sud ovest.... Molti di noi sono andati e andranno nel futuro alla Landriana che è vicino a te. Dalle mie parti non c'è molto più che qualche vivaio, ma ce ne sono molti di + dalle tue parti. Non esiste un DB come lo intendi tu. ci arrangiamo qualche volta a vederci con qualcuno. Tu che vorresti? facci qualche esempio :)

R

ranagade

Guest
Bah... era un'idea ancora un po' campata in aria... pensavo ad un topic in cui "postare" notizie di interesse zonale o anche semplicemente dire "io sono della zona, mi serviva...."

per esempio, mi interessava capire se esistesse un vivaio in zona dove trovare passiflore considerato che è un po' che giro senza esito...
inoltre... già che ci siamo... la Landriana? so dove sia ma non di più.... vedo sempre le indicazioni quando vado al mare ma non ci sono mai stato ... i Giardini della Landriana... pensavo facessero solo ricevimenti.... fanno anche vendita a mo' di vivaio?!?!

alcol

Bannato
mbe te piu' di roma sei latino :D
per il resto, dipende da che cerchi per i vivai! ve ne sono tanti che prendono o noi chiamiamo in tal modo anche se sono poco piu' di un fioraio.

................... :D

Datura rosa

Guru Master Florello
Potresti aprire un Gruppo (vedi nella seconda riga verde scuro in alto alla voce Comunità. Ce ne sono già molti "regionali" ma non mi sembra ci sia quello del Lazio

R

ranagade

Guest
aprire un gruppo?!?!
....no, no, no... sono troppo nuovo.... ancora devo scoprire il forum. Non ne conoscevo nemmeno l'esistenza.
:embarrass

Stefy

Giardinauta
Ciao, i giardini della landriana in maggio e settembre, ospitano una manifestazione florovivaistica molto importante. Trovi tanti tipi di piante, anche quelle molto ricercate. Naturalmente hai la possibilità di trovare anche passiflore.
Ultimamente mi è capitato di trovarne nel vivaio eurogarden (caracalla), un vivaio molto bello e vasto, oppure ne puoi trovare anche in un piccolo vivaio di Fiumicino My garden. Si comprano molto bene anche on-line, magari possiamo organizzare un acquisto in comune per risparmiare sulle spese di spedizione che di solito sono molto alte.:cool:

R

ranagade

Guest
grazie Stefania... alla prossima manifestazione della Landriana, allora, non mancherò.
La "passy" la voglio cercare un po' in giro per vedere cosa mi piace di più prima di acquistare.

P.S.
quale parte della costa laziale?