• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forumisti,definirsi per conoscere se' stessi e gli altri...

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutti i forumisti,
ho pensato anche se ci conosciamo ormai via Post...che definirsi, forse diventa il modo piu' semplice di conoscere se' stessi e quindi gli altri.
Quindi desidererei che chiunque entri in questo post, si dia una definizione di se' stesso o se' stessa.Certamente spero ci sia la buona fede di ognuno di noi.
Io inizio col dirvi che sono una persona sensibile ,generosa, simpatica, altruista
sempre e ovunque verso il prossimo.Sono anche polemico quando vedo ingiustizia sia al lavoro che altrove.Non so stare zitto e dialogo sempre anche quando devo stare zitto, e' un difetto che non riesco ancora a controllare.
Ciao da Saverio.a presto.:love_4: :love_4: baci..baci..
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Saverio, spero che non te la prenda, vista la tua sendibilità, ma perchè, visto che finisci sempre o quasi i tuoi post con" Ciao da Saverio" o "Ciao e a presto da Saverio", non inserisci uno di questi due Saluti come firma automatica?

per quanto riguarda l'argomento del post, ho già messo a nudo qualche difettuccio :)
ll resto, chi vorrà, lo scoprirà pian piano ...
ciao! buona serata...
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Dai i miei difetto ormai li ho spiattellati già su "purificatevi":lol: ormai mi conoscete!e comunque il mio nick è abbastanza esplicito!!credo di avere anche qualche bella qualità..ma forse non me ne sono ancora accorta:lol: :lol: hihi!!un bacio fra-sa!!:love_4:

[posso chiamarti così?perché ti spiego:francesco saverio è un po' lungo e dire solo francesco non mi piace perché se poi saverio è un po' permaloso(e io so bene cosa voglia dire)poi mi si offende!!così accontento tutti..:ciglione: ]
 

thuya

Florello
Saverio, spero che non te la prenda, vista la tua sendibilità, ma perchè, visto che finisci sempre o quasi i tuoi post con" Ciao da Saverio" o "Ciao e a presto da Saverio", non inserisci uno di questi due Saluti come firma automatica?...
:lol: :lol: :lol:

per quanto riguarda l'argomento del post, ho già messo a nudo qualche difettuccio :)
ll resto, chi vorrà, lo scoprirà pian piano ...
ciao! buona serata...

:hands13: :hands13:
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Antonella73,
e' vero inserisco sempre il mio nome alla fine ,terminando sempre allo stesso modo. e puo' certamente non piacere.Seguiro' il tuo consiglio e mi firmero' con firma automatica.
Per Permalosa, il mio nome e' Saverio, anche se il rpimo corrisponde a Francesco, pero' mio nonno era Saverio, per cui mi e' toccato quel nome, che a me non dispiace affatto.
 

riccardo89

Aspirante Giardinauta
ciao a tt..io sono riccardo89 e come tt ...ho anche io dei difetti....
io nn sopporto chi alza la voce in una discussione...ed arrivo ad alzarla più degli altri....
me la prendo troppo..x tt le cose...
cmq...ho anche dei lati positivi...almeno spero..ihihhihi...
un bacio ...riccardo89....ciao ciao
 

Pin

Master Florello
ciao a tt..io sono riccardo89 e come tt ...ho anche io dei difetti....
io nn sopporto chi alza la voce in una discussione...ed arrivo ad alzarla più degli altri....
me la prendo troppo..x tt le cose...
cmq...ho anche dei lati positivi...almeno spero..ihihhihi...
un bacio ...riccardo89....ciao ciao

se posso aggiungerti un difetto, quello di non usare tutte le lettere dell'alfabeto.
sarebbe carino se facessi meno abbreviazioni, la lettura sarebbe più scorrevole.
 

Permalosa

Giardinauta Senior
se posso aggiungerti un difetto, quello di non usare tutte le lettere dell'alfabeto.
sarebbe carino se facessi meno abbreviazioni, la lettura sarebbe più scorrevole.

hihi:lol: è vero..ormai siamo talmente abituati coi celluari che si abbrevia tutto..ma ricordiamoci che sulla tastiera le lettere compaiono tutte..e non spendiamo di più se facciamo frasi lunghe..anche a me succedeva di abbreviare troppo..ma bisogna imparare a riutilizzare bene le parole sennò dove andremo a finire??io faccio già tanti di quegli errori di grammatica che la metà basta..se continuiamo così tra qualche anno non sarà neanche più italiano quello che useremo per scrivere..:lol: :martello:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
ciao a tt..io sono riccardo89 e come tt ...ho anche io dei difetti....
io nn sopporto chi alza la voce in una discussione...ed arrivo ad alzarla più degli altri....
me la prendo troppo..x tt le cose...
cmq...ho anche dei lati positivi...almeno spero..ihihhihi...
un bacio ...riccardo89....ciao ciao

aspetta.. come ti chiami..? mannaggia non lo dici mai..non me lo ricordo..:lol: :lol:

Riccardo scherzo!! non ti arrabbiare per favore... però giaà il tuo nick è Riccardo 89, perciò lo sappiamo che sei tu, anche se non lo specifichi...
magari inseriscilo nella firma automatica...

sei permaloso come Permalosa vedo...ahi ahi ahi, mi starai maledicendo immagino allora...

c'è anche un post "purificatevi"...per i difefttucci, dai vieni a tenerci compagnia anche lì..:)
 

thuya

Florello
se posso aggiungerti un difetto, quello di non usare tutte le lettere dell'alfabeto.
sarebbe carino se facessi meno abbreviazioni, la lettura sarebbe più scorrevole.
:hands13: :hands13: :hands13:

aspetta.. come ti chiami..? mannaggia non lo dici mai..non me lo ricordo..:lol: :lol:

Riccardo scherzo!! non ti arrabbiare per favore... però giaà il tuo nick è Riccardo 89, perciò lo sappiamo che sei tu, anche se non lo specifichi...
magari inseriscilo nella firma automatica...

sei permaloso come Permalosa vedo...ahi ahi ahi, mi starai maledicendo immagino allora...
Sei tremenda!!! :lol: :lol:
 
Alto