• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forum di cactus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cusco

Aspirante Giardinauta
salve,vi va di iscrivervi al mio forum? già ve lo proposi tempo fa, ma nessuno si iscrisse, oggi ve lo ripropongo ma non voglio essere pesante o insistente, io ci sto mettendo del mio ma a due persono non si riesce a mandare un forum avanti. Non voglio chiuderlo perchè sarebbe come perdere una battaglia e di battaglie ne ho vinte sopratutto quando si ha la passione per qualcosa.
Ringrazio anticipatamente



il forum è questo: http://cactusportal.forumup.it/?mforum=cactusportal
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao, nel web ci sono già alcuni ottimi forum che trattano le piante grasse....se nessuno sinora si è iscritto, probabilmente preferisce rimanere in posti che già conosce e sa di poter trovare risposte alle sue domande :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto